Il sito Downdetector comunica che vi sono dei disservizi sulla linea fissa e mobile di Wind e Tre Italia. Sul tale sito e sulle pagine Facebook e Twitter dei due operatori telefonici, infatti, giungono da stamane segnalazioni di utenti che non riescono ad effettuare e ricevere chiamate. Ciò da Nord a Sud e in particolar modo da Bari, Novara, e Frosinone.

Disservizi Wind oggi 25 gennaio 2018

Gli utenti della Wind segnalano la loro impossibilità ad effettuare chiamate. Uno degli utenti da Bari segnala ad esempio di aver attivato ieri 24 gennaio una sim card e che il segnale risulta però assente.

E ancora da Bari non si riesce a chiamare e ricevere chiamate. C’è anche chi ha problemi di rete da tre giorni e chi da circa 2 mesi, da Bitonto Sud ha visto il segnale ridursi del 50%. Le segnalazioni arrivano anche da Frosinone dove vi è assenza di linea fissa ed ADSL ma anche da Villa Franca Lunigiana. E ancora da Roma Est e Novara. Ricordiamo che è possibile inviare segnalazioni (qualora il 155 non rispondesse perché intasato) sulla pagina Facebook o Twitter di Wind Italia inserendo il proprio numero cliente. Un operatore, infatti, prenderà in consegna la segnalazione e cercherà di far sì che il problema venga risolto in breve tempo.

E ancora anche con Tre Italia gli utenti segnalano dei problemi. Ciò a Caserta ma anche a Bari. Da quest’ultima città il segnale sia Wind che Tre Italia risulta completamente assente. E ancora problemi anche da Frosinone, Salerno e Genova. Anche in questo caso è possibile inviare una segnalazione a 3 Italia mediante Twitter o Facebook inserendo il proprio codice cliente.