È da stamattina che numerosi utenti dalla banca Unicredit lamentano di non riuscire ad accedere ai servizi di e-banking via app. Il problema è che quando effettuano tale operazione compare il seguente messaggio ” Attenzione! Gentile Cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto“. Ovviamente se non funziona tale strumento non si possono nemmeno effettuare bonifici e nemmeno predisporre pagamenti.

I malumori degli utenti

Sul noto sito Downdetector utenti Unicredit continuano a segnalare di avere problemi con il sito e la app. C’è addirittura chi lamenta il fatto di avere problemi già dalla giornata di ieri e di non riuscire a pagare con carta o bancomat.

Su Twitter c’è anche chi ha segnalato un messaggio di errore molto curioso che parla di manutenzione programmata e dell’impossibilità a utilizzare i servizi fino alle 5.00 di sabato 20 aprile 2020.

Alle ore 11.47 in ogni caso un utente ha comunicato che il servizio sembrerebbe funzionare almeno da Pc. Questo significa che a breve il tutto verrà risolto in quanto i tecnici vi stanno lavorando.

[email protected]