L’abbonamento per fruire dei servizi di Mediaset Premium è non più attivabile per cui in molti si chiedono cosa fare qualora si voglia effettuare disdetta Mediaset Premium. Ecco le informazioni in merito e cosa dovrà fare un cliente Premium per fruire dei servizi.

Disdetta Mediaset Premium

I clienti Mediaset Premium per disdire il loro abbonamento non dovranno fare nient’altro che accedere al sito www.infinitytv.it con le credenziali avute con l’abbonamento a Premium. Una volta effettuato il login non si dovrà fare nient’altro che entrare nella propria area personale e precisamente in “Gestisci account”.

Si dovrà poi cliccare su “modifica” nella sezione denominata “dettagli sottoscrizione” e scegliere tra quelle proposta la voce ” sospendi rinnovo automatico”. Ci sarà anche un’alternativa: ovvero quella di chiamare il numero 02.37.045.045 che è del servizio clienti Mediaset Premium.

Come accedere ai servizi Mediaset Premium

Dal 1 giugno 2019 l’accesso ai contenuti Mediaset Premium è possibile soltanto mediante la piattaforma Infinity utilizzando le credenziali fornite da Premium. I dispositivi su cui è possibile visionare Mediaset Premium sono tanti, eccoli: pc, tablet, smartphone, tv, chromecast, google home, amazon fore stick, decoder set top box e console giochi. Il pagamento, invece, avviene come era stato in precedenza voluto. È però possibile cambiarlo mediante la sezione “gestisci account”.

Si ricorda che i metodi di pagamento accettato sono le carte di credito dei circuiti Maestro, Visa ed Amex nonché Postepay ed anche altre tipologie di carte prepagate. In alternativa, è possibile anche scegliere AmazonPay o Paypal. Se si dovesse ricevere una comunicazione nella quale si evidenzierà che il metodo di pagamento non è valido, sarà necessario inserire un nuovo metodo di pagamento qualora si voglia continuare a fruire dei servizi e ciò entrando nell’apposita sezione.

In caso di disdetta a Mediaset Premium a scadenza, infine, si avrà l’accesso ai contenuti Premium su piattaforma Infinity fino alla data di scadenza che sarà comunicata al cliente.

Leggete anche:  DAZN: offerte, promo combinate Sky, come effettuare disdetta e mettere in pausa l’abbonamento.

[email protected]