Iliad ha lanciato una nuova offerta che si chiama Flash 100 grazie alla quale si avranno fino a 100 Gb di internet per navigare in 4G ad un costo super concorrenziale. In molti si chiedono poi se è ancora attiva la super offerta Iliad casa con il doppio prezzo ovvero quello per i già clienti e quello per tutti gli altri. La risposta alla domanda è SI, veniamo quindi ai dettagli.

La promozione da cogliere al volo

L’offerta Iliad per mobile da cogliere al volo (disponibile fino al 30 giugno) è la Flash 100 che ha un costo di 7,99 euro al mese.

Essa offre come annunciato 100 gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G senza cap di velocità e minuti e messaggi illimitati. Inoltre quest’offerta è a zero costi nascosti e a zero vincoli. Offre inoltre così come tutte le altre promo il servizio mi richiami, la segreteria telefonica, nessuno scarto alla risposta e il controllo del traffico residuo. Non cambiano quindi le caratteristiche distintive che hanno portato l’operatore low cost ad avere più di 8,8 milioni di utenti come il prezzo identico senza rimodulazioni. La Flash 100 è disponibile anche per i già utenti Iliad che desiderano avere più giga a disposizione e si può attivare sul sito ufficiale o negli oltre 4 mila punti vendita.

L’offerta Iliad per la casa

È ancora disponibile la doppia offerta Iliad per la casa. Doppia perché ha un prezzo diverso per chi è cliente mobile e per chi non lo è. I primi che effettuano il pagamento automatico ai servizi pagano 15,99 euro mentre gli altri 23,99 euro. Il risparmio, quindi, per i già clienti è di 8 euro. Grazie a quest’offerta si ha la fibra al 100% fino a 5 Gbit/S in download suddivisi tra Wi-Fi e porte Ethernet. Inoltre fino a 700 Mbit/s in upload. Chi vive a Milano, Torino e Bologna, invece, ha la fibra fino a 1 Gbit/s in download e fino a 300 Mbit/s in upload.

Inclusi nell’offerta si hanno l’Iliadbox in comodato d’uso gratuito, minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e non solo. La possibilità di fare chiamate illimitate verso più di 60 destinazioni internazionali. Infine il servizio di segreteria telefonica.
[email protected]