‘Parti con Costa Firenze e vinci una vacanza a Dubai’ è il concorso indetto da Costa Crociere in vista del debutto della nuova nave. Quest’ultima  non è una semplice nave ma una vera e propria città sul mare che darà la possibilità di esplorare la galleria d’arte a bordo e assaporare gusti unici. Ci saranno infatti tredici ristoranti esclusivi ed inoltre Spa, piscine e tanto spazio all’aperto. In vista del debutto, chi prenoterà una crociera per il mese di luglio, potrà vincere una vacanza a Dubai per il prossimo inverno.

Ecco come partecipare e maggiori dettagli in merito.

Concorso Costa crociere per vincere vacanza a Dubai

Chi prenoterà una crociera con Costa Firenze a luglio prossimo (dal 4 al 30), potrà vincere una vacanza a Dubai per il prossimo inverno. Ci si dovrà iscrivere a Costa Club per chi non lo ha già fatto e così si potrà vincere una crociera di sette notti a Dubai con volo incluso. La cabina sarà con balcone e la tariffa quella All Inclusive con partenza il 29 gennaio 2022 a bordo di Costa Firenze. Il meccanismo di partecipazione sarà semplice: dopo aver effettuato la prenotazione, dopo tre giorni si riceverà una e-mail con link per partecipare al concorso.

Come partecipare al concorso Costa Crociere

In palio per chi parteciperà al concorso ci saranno quattro crociere per ogni periodo. Le date in cui si potrà partire per vincere il viaggio a Dubai saranno dal 04 luglio al 10 luglio e la data entro cui si potrà acquistare sarà il 29 giugno. La data ultima per registrarsi al concorso tramite il link ricevuto via e-mail sarà il 4 luglio mentre l’estrazione avverrà il 6 luglio.
La seconda data di partenza sarà dall’11 luglio al 17 luglio ed il ticket di viaggio sarà acquistabile fino al 6 luglio. Ci si potrà infine registrare al concorso tramite link l’11 luglio e l’estrazione ci sarà il 13 luglio.

La terza data è quella dal 18 al 24 luglio con data ultima di prenotazione il 13 luglio. Si potrà cliccare sul link per partecipare fino al 18 luglio e l’estrazione ci sarà il 20 luglio. L’ultima data di partenza della Costa Firenze per partecipare al concorso sarà dal 25 al 30 luglio e la data ultima di prenotazione il 20 luglio. L’ultima data per cliccare sul link sarà quella del 25 luglio mentre il 27 luglio ci sarà l’estrazione.
[email protected]