Costa Crociere “Natale 2018 e Capodanno 2019 da un’altra prospettiva, quella del mare”: tutte le offerte

Ecco tutte le offerte di Costa Crociere "Natale 2018 e Capodanno 2019 da un'altra prospettiva, quella del mare".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le offerte di Costa Crociere

“Il Natale da un’altra prospettiva, quella del mare”. Ecco la nuovissima offerta lanciata da Costa Crociere grazie alla quale si potrà viaggiare verso il caldo dei Caraibi, delle Maldive e degli Emirati Arabi a Natale 2018 e a Capodanno 2019. Ecco i dettagli.

Costa Crociere, offerte Natale 2018 e Capodanno 2019

L’inverno sta per arrivare e per questo Costa Crociere suggerisce di mettere nell’armadio il cappotto e raggiungere le mete preferite per godere del sole del Mediterraneo, della bellezza di Dubai e dello stupendo mare dei Caraibi. Chi farà una crociera Costa a Natale 2018, poi, a bordo troverà un ospite speciale. Parliamo di Babbo Natale che aspetterà i bimbi che gli porteranno la letterina sotto l’albero offrendo loro dei simpatici regali. Inoltre vi saranno speciali spettacoli per godere appieno della magia del Natale.

Le novità non finiscono qui. Vi sarà anche una grande festa per Capodanno 2019 e a bordo piscina si potranno fare gli auguri in diretta ad altre persone che si troveranno sulle altre navi Costa in giro per il mondo. Ciò grazie alla Kiss Cam. Infine a bordo si potranno gustare piatti della tradizione italiana con menù per tutti i palati caratterizzati ogni volta da ingredienti tipici del luogo nel quale si sta viaggiando.

Offerte Costa Crociere Natale 2018 e Capodanno 2019

Prenotando ora 7, 10 o 14 notti nei Caraibi, nel Mediterraneo e negli Emirati Arabi si avranno grossi sconti con Costa Crociere. Ecco degli esempi:

  • Crociera Mediterraneo per godere di un Natale nella culla della civiltà mediterranea: 7 giorni e 6 notti con la nave Costa Diadema. Itinerario da Palermo per Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e ritorno a Palermo. Prezzo a partire da 799 euro a persona con partenza il 20 dicembre e ritorno il 26 dicembre. Tale costo si intende per persona su base doppia e comprende tutto ciò che prevede la tariffa che si sceglierà. Per tale viaggio le tasse portuali e la quota di iscrizione saranno pari a 100 euro a persona,
  • Caraibi, soluzione più economica con Costa Deliziosa dal 19 dicembre al 26 dicembre 2018 per 8 giorni e 7 notti. Itinerario da Port Everglades per Nassau, Grand Turk, Amber Cove, Key West e ritorno a Port Everglades. Prezzo a partire da 549 euro a persona in cabina interna. Con tale crociera si potranno scoprire i colori, i ritmi e il mare spettacolare dei Caraibi,
  • ci sarà poi la Crociera Emirati Arabi per una vacanza da mille e una notte. Il miglior prezzo disponibile per Capodanno 2019 è quello con la Nave Mediterranea di 8 giorni e 7 notti dal 28 dicembre al 4 gennaio 2018. Itinerario da Abu Dhabi per Dubai, Muscat, Sir Bani Yas Island e ritorno ad Abu Dhabi. Prezzo a partire da 1.209 euro a persona in cabina interna,
  • segnaliamo poi dall’Italia 20 giorni e 19 notti dal 2 dicembre al 21 dicembre 2018 con nave Costa Mediterranea. Itinerario da Savona per Civitavecchia, Katakolon/Olimpia, Atene, Creta, Eilath, Aqaba, Salalah, Muscat ed arrivo a Dubai. Il costo sarà a partire da 899 euro a persona, ecco il link di Costa Crociere con tali offerte.

Leggete anche: EasyJet: offerte voli low cost “gli sconti sono iniziati, fino al 25% in meno su 40.000 posti”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi