La Banca Unicredit riserva un mese di sorprese. La prima è il tasso zero con la carta di credito Flexia Classic mentre la seconda è il buono regalo di 50 euro per chi sottoscriverà la polizza UniCredit MyCare. Ecco i dettagli principali in merito alle due promozioni.

Tasso zero con UnicreditCard Flexia Classic

La UniCreditCard Flexia Classic è la carta di credito a rimborso opzionale per coloro che avranno un conto corrente Unicredit. Grazie ad essa ogni mese si potrà scegliere la modalità di rimborso che si preferisce.

Si potrà infatti rateizzare un prodotto acquistato, tutti o anche richiedere la modalità revolving. Per chi non lo sapesse la carta revolving è una delle principali tipologie di carta di credito che rientra tra quelle ricaricabili . Essa ha le medesime funzionalità della tradizionale carta di credito a saldo ma, a differenza di quest’ultima, non avrà l’addebito di tutte le spese effettuate alla fine del mese. Si potranno infatti fare acquisti indipendentemente dai fondi che ci saranno sul proprio conto e si potrà poi ripagare la Banca con delle rate mensili di importo costante.

Info tasso zero: Unicredit Banca

Fino al 31 dicembre 2018 si potrà scegliere di rateizzare l’importo di uno o più acquisti effettuati in modalità a saldo (nel mese di dicembre) con la UnicreditCard Flexia Classic avendo un tasso pari a zero. Il Tan ed il Taeg, infatti, saranno azzerati. Ecco l’esempio fornito: chi vorrà acquistare un televisore di 1.200 euro potrà rateizzarlo in questo modo. In 6 mesi pagando 6 rate da 200 euro ognuna in quanto il Taeg sarà pari allo 0% ed il Tan pari allo 0%. Si potrà scegliere il rateizzo in 10 mesi e quindi con 10 rate di 120 euro ognuna o infine scegliere la rateizzazione in 12 mesi con 12 rate pari a 100 euro ognuna.

L’offerta su citata sarà valida soltanto per acquisti rateizzati dal 1° al 31 dicembre 2018 e valida per tutte le carte di credito della gamma “UniCreditCard Flexia”.

Terminato il periodo promozionale sarà applicato il costo previsto dalla Banca. Si potrà scegliere di rateizzare, infine, mediante servizio clienti chiamando il numero 800.078.777, ,mediante l’applicazione Mobile Banking per coloro che hanno aderito al servizio di Banca Multimediale o infine accedendo alla sezione carte via internet, poi carte di credito e infine saldo movimenti.

Unicredit My Care Famiglia ed il regalo Amazon

Chi entro il 31 dicembre 2018 sottoscriverà la polizza UniCredit MyCare Famiglia pagandone il relativo premio con almeno due moduli su otto potrà partecipare all’operazione a premio certo “U-Days UniCredit My Care Famiglia”. Si avrà così un buono regalo Amazon del valore di 50 euro.

Potranno partecipare all’operazione a premi soltanto le persone maggiorenni la cui residenza sarà in Italia. Costoro dovranno essere titolari di una Genius Card o di un conto corrente Unicredit e dovranno sottoscrivere la polizza Unicredit MY Care Famiglia entro la data stabilita. La Banca ricorda che le comunicazioni di vincita con il buono (cverrà fornito codice alfanumerico per l’utilizzo) verranno inviate mediante e-mail o massaggio entro dieci giorni dalla data di sottoscrizione della polizza. Il buono, infine, sarà valido per dieci anni e potrà essere utilizzato soltanto sul sito amazon.it.

Leggete anche: Conto corrente per associazioni: come funziona, offerte tra cui Cariparma Credit Agricole.