Contro il freddo, riempiti di vantaggi, ecco lo slogan coniato da Banca Intesa Sanpaolo per promuovere il conto corrente Xme per i giovani al di sotto dei 35 anni per i quali sarà gratuito. Ecco le info in merito e le principali caratteristiche.

Conto Xme per i più giovani

Per aprire il conto Xme di Banca Intesa Sanpaolo basteranno pochi minuti. Con esso si avrà in un unico canone mensile quello del conto, dei prodotti e dei servizi che si sceglieranno in base alle proprie esigenze.

Si potrà gestire da qualsiasi luogo sia dalla app che dal sito ma anche sullo smartwatch.

Per i giovani sotto ai 35 anni sarà gratuito se verrà aperto entro il 30 giugno 2020 per cui si risparmieranno 7,50 euro sul canone mensile totale. Questo nel caso in cui il conto sia intestato ad un’unica persona: 6 euro per il canone base del conto e 1,5 euro per quello della carta dei debito. Inoltre l’imposta di bollo sarà gratuita come lo saranno i prelievi che si faranno in contante sia all’estero che in Italia presso gli sportelli automatici. Inoltre saranno gratuiti anche i bonifici Sepa in euro online.

Tale promozione sarà riservata, come detto, a coloro che hanno meno di 35 anni e che sono nuovi clienti della Banca. Non dovranno, infatti, essere titolari di un altro conto Intesa da almeno sei mesi. Per aprirlo e poter utilizzare la app Intesa Sanpaolo Mobile si dovrà però sottoscrivere il contratto My Key che disciplinerà tra l’altro l’utilizzo della firma grafometrica e di quella digitale nonché i servizi per poter operare a distanza con la Banca.

Leggete anche: Bnl, Unicredit ed Intesa Sanpaolo: attenzione all’ultima pericolosa truffa online che svuota il conto

[email protected]