Conto Genius di Unicredit Banca è il conto corrente semplice grazie al quale si avrà la carta di debito internazionale e il servizio di Banca Multicanale. Esso offrirà una serie di agevolazioni sui principali prodotti e servizi bancari e darà la possibilità di scegliere tra vari moduli: dal canone mensile predefinito ad altri prodotti e servizi bancari. Ecco le info, le caratteristiche ed i vantaggi .

Caratteristiche e vantaggi Conto My Genius di Unicredit Banca

Il conto Genius di Unicredit Banca è flessibile, comodo e conveniente.

Flessibile perché è possibile scegliere tra tre moduli di transazionali ovvero silver, gold e platinum  oppure tra uno dei due moduli di investimento Gold e Platinum. E’ comodo perché la richiesta dei vari moduli può essere effettuata gratuitamente o quando si apre il conto o dopo. E’ conveniente in quanto, in caso di attivazione di moduli, è possibile beneficiare di uno o più bonus.

  • Il Modulo Silver costa 6 euro al mese ed offre: carta prepagata UniCreditCard click (costo di emissione), 10 assegni e bonifici online.
  • Gold costa 9 euro al mese ed offre: carta prepagata UniCreditCard click (costo di emissione), 10 assegni, carta di credito UniCreditCard Flexia (quota annua), bonifici online e
  • Platinum costa 17 euro al mese ed offre: carta prepagata UniCreditCard click (costo di emissione), seconda e terza carta di debito internazionale (canone annuo), 2 carte di credito UniCreditCard Flexia (quota annua), assegni, bonifici, prelievi c/o ATM altre banche Italia/estero, commissione pagamento fattura, telepass e spese di invio estratto conto cartaceo.

Info Conto My Genius di Unicredit Banca

Il conto My Genius si potrà aprire online o con l’App Mobile Banking UniCredit grazie ad un selfie che identificherà chi lo esegue. Dopo tale apertura sia i bonifici che i giroconti che si faranno online saranno sempre gratuiti. Tale promozione sarà però valida per chi richiederà un conto entro il 29 giugno 2018.

Tale conto si potrà richiedere via app e Pc soltanto se si è residenti in Italia e se non si è già titolari di un altro conto corrente Unicredit, Genius Card e del Servizio di Banca Multicanale. Una volta aperto My Genius contestualmente ad esso si sottoscriverà Banca Multicanale e carta di debito internazionale a doppia tecnologia su circuito Vpay.

Al mese, infine, con il servizio di Banca Multicanale non si potrà prelevare più di 500 euro e sarà esclusa la possibilità di effettuare bonifici esteri. Questi ultimi saranno possibili soltanto a seguito del deposito in filiale dello Specimen. Unicredit informa, inoltre, che la richiesta di aprire il conto mediante app Mobile Banking sarà possibile soltanto con sistemi operativi iOS e Android.

Leggete anche: Conto corrente Cariparma, offerte gennaio 2018: a confronto base, adesso e in regalo buono 250 euro Amazon.