La Banca Ing comunica l’arrivo di nuovi limiti giornalieri sui pagamenti da conto corrente Arancio. Quest’ultimo è un conto veloce in quanto è possibile aprirlo in modalità online in pochi click. Si può gestire poi con tutta comodità dall’applicazione Ing. È poi conveniente in quanto al momento c’è un’ottima offerta con la quale si ha diritto alla carta di credito gratis per 1 anno intero se lo si apre subito. Ecco maggiori dettagli.

Nuovi limiti giornalieri sui pagamenti da conto corrente Arancio Ing

La Ing comunica che sono arrivati nuovi limiti giornalieri per alcune tipologie di pagamenti effettuati dal proprio conto corrente Arancio.

Le soglie massime al giorno, compreso l’importo delle commissioni, sarà di 1000 euro per i bollettini postali premarcati e per quelli postali bianchi. Inoltre 1000 euro per i Cbill ed infine 5000 euro per i Mav e i Rav.
Si comunica che ogni giorno con il proprio conto si potranno eseguire anche più transazioni. L’importo totale per ogni tipologia di pagamento, però, non dovrà superare il limite giornaliero previsto.

Offerta del momento conto corrente Arancio

Per quanto concerne l’offerta del momento, sul sito ufficiale di Ing si legge che chi aprirà il conto corrente Arancio e attiverà Modulo Zero Vincoli entro il 31 dicembre 2021 pagherà zero euro di canone. Questo per 1 anno invece di sostenere la cifra di 2 euro. Inoltre si avranno inclusi nel prezzo i prelievi di contante in Italia ed Europa ed i bonifici Sepa fino a 50000 euro sia al telefono che online. In più 1 moduli di assegni all’anno. Sarà comunque possibile continuare ad avere il conto a canone zero anche dopo tale periodo. Basterà far accreditare lo stipendio o la pensione oppure avere delle entrate di almeno 1000 euro al mese. Se ciò non sarà possibile, allora si pagheranno 2 euro al mese.
Leggi anche: Truffa ai danni di Ing tramite Whatsapp: non condividere i tuoi codici di accesso
[email protected]