Amazon Prime Day 2021, ecco alcuni consigli per risparmiare

È tempo di Prime Day, ecco alcuni consigli per risparmiare.

di , pubblicato il
Amazon

Finalmente l’atteso giorno è arrivato, 48 ore di Amazon Prime Day, sconti su tantissimi prodotti per gli abbonati al servizio Prime della piattaforma. Per sfruttare al meglio però questa occasione è bene seguire alcuni importanti consigli, ecco quali.

Amazon Prime Day 2021, I consigli da seguire

Il primo consiglio che diciamo sempre è quello di preparare una lista dei desideri. Solitamente, si tratta di un’azione che va fatta prima del Prime Day e una buona parte degli abbonati ha una lunga lista di preferiti. La prima cosa da fare quindi è di controllare in questa lista se qualche prodotto è stato effettivamente messo in sconto. Acquistare infatti prodotti che non avevamo in lista, significa semplicemente farsi prendere dalla smania di fare acquisti e portare a casa un prodotto che in fondo non ci serviva realmente.

Il secondo consiglio da tenere a mente è quello relativo alle offerte in anteprima, ci sono grandi sconti su Kindle, così come per il settore tech e per la casa. Osservarle in anteprima significa, ancora una volta, aggiungerle alla lista e tenerle subito sottocchio qualora vengano messe in sconto. È importante anche avere un’idea del budget da spendere per tali prodotti, quindi è utile fissare prima il tetto massimo dell’acquisto.

Altro grande consiglio che vogliamo dare a tutti coloro che sono a caccia di offerte e vogliono sfruttare questo Prime Day 2021 di Amazon per portare a casa i prodotti a prezzi super scontati, è quello di seguire le offerte attivando la notifica sui prodotti. Una volta scaricata l’app di Amazon vi basta andare nelle impostazioni e fare clic su Notifiche per attivarle, tenendo attiva la voce Offerte che segui o in Lista d’attesa.

Non dimenticate di aggiungere eventuali codici sconto se ne siete in possesso prima di procedere al pagamento. Vi ricordiamo, ad esempio, che fino al 20 era possibile ricevere 10 euro di buono facendo un acquisto dalla pagina dedicata alle PM.

Potrebbe interessarti anche Inizia a risparmiare con il Prime Day 2021 di Amazon

Argomenti: ,