Consegne Senza Fretta con Amazon, in regalo un buono per il prossimo ordine

Amazon lancia la nuova modalità di spedizione Consegne Senza Fretta, e ti regala un buono.

di , pubblicato il
Amazon lancia la nuova modalità di spedizione Consegne Senza Fretta, e ti regala un buono.

Da quale giorno, precisamente dal 24 settembre, è attivo sulla piattaforma Amazon Consegne Senza Fretta, una nuova modalità di spedizione che permette di ricevere un buono sconto dal valore di 1 euro. Scopriamo come funziona.

Amazon Consegne Senza Fretta

Di cosa si tratta? Se sei un abbonato Prime pagante (cioè non in prova) quando farai un acquisto potrai scegliere la spedizione Consegne senza fretta, e riceverai un buono dal valore di 1 euro sul tuo prossimo acquisto. La promozione però è a tempo, finirà infatti il 12 novembre 2020, salvo ulteriori proroghe. Ci sono però alcune regole da rispettare per ottenere tale piccolo bonus.

Innanzitutto, il prodotto acquistato deve essere del valore di 10 euro, e non vale aggiungere costi di spedizione o pacchetto regalo per ottenere tale somma. Inoltre, si tratta di prodotti che devono essere venduti e spediti da Amazon stessa, quindi relativi alla categoria Prima. Sono inoltre esclusi articoli appartenenti alle categorie Prima infanzia, Salute e Cura della Persona, Alimentari incluso il latte artificiale per neonati e bambini, e sigarette elettroniche e ricariche per sigarette elettroniche.

Una volta ottenuto il buono, verrà caricato sull’account Prime del cliente e lo si potrà utilizzare ne prossimo ordine effettuato sulla piattaforma. Qualora però il client effettuasse un rimborso del prodotto acquistato in precedenza, ossia quello che ha dato diritto al buono di 1 euro, tale somma verrà nuovamente prelevata attraverso il metodo di pagamento selezionato dal cliente. Ricordiamo che la funzione Consegna Senza Fretta significa che il pacco non verrà consegnato entro 24 ore, ma arriverà con tutta calma, quindi entro una settimana di tempo.

Por tutte le info nel dettaglio vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito.

Argomenti: ,