L’estate sta arrivando per cui in molti stanno già decidendo di acquistare un condizionatore. La domanda che tutti si pongono, però, è sempre la stessa: quale scegliere? Ebbene vi diciamo subito che in commercio sono presenti varie tipologie a prezzi differenti sia economici che elevati. Il consiglio è sempre quello di scegliere un tipo di condizionatore che sia in grado di raffreddare gli ambienti in base alla temperature presenti nel nostro territorio imponendo allo stesso tempo una ricerca del risparmio energetico e la riduzione dei consumi.

Ecco allora le principali offerte di condizionatori a meno di 500 euro proposti da Euronics ed Amazon.

Offerte Euronics condizionatori a meno di 500 euro

Sul sito ufficiale della Euronics e non sul volantino, è possibile acquistare 1 condizionatore Daikin KIT ATXN25NB9/ARXN25NB9 EcoPlus – Bianco al prezzo di 399 euro invece di 499 euro con uno sconto del 20,04%. Tale articolo si potrà acquistare online e, se si pagheranno in tutto 458 euro, ci sarà la consegna al piano inclusa. Tra le caratteristiche principali, segnaliamo: la cap.freddo 8700 Btu, la cap.caldo 9700 Btu, la classe energetica raffreddamento A+, la classe energetica di riscaldamento A+, inverter, la  pompa di calore ed il deumidificatore. L’offerta online sarà valida fino al 13 giugno 2018.

Ancora a meno, sempre sulla pagina web di Euronics, si potrà anche acquistare l’ Argo Clima KIT WALL 9000 al prezzo di 339 euro invece di 449 euro (solo online) con uno sconto del 24,5%. Il prezzo al piano incluso invece sarà di 398 euro. Ecco le principali caratteristiche: cap.freddo 8530 Btu, cap.caldo 9560 Btu, classe energetica raffreddamento A++, classe energetica di riscaldamento A, inverter, pompa di calore e deumidificatore.

Offerte condizionatori Amazon

Su Amazon, invece, si potrà acquistare il Klarstein Windwaker Pro 9 Inverter Split climatizzatore per montaggio a parete (climatizzatore, condizionatore, deumidificatore, classe A++, 9000 BTU, 4 livelli di ventilazione, silenzioso) – bianco al prezzo di 499,99 euro invece di 699,99 euro con uno sconto di 200 euro pari al 29%.

Si evince tra le caratteristiche principali che il climatizzatore offrirà cinque modalità di funzionamento ovvero quella automatica, quella per una selezione automatica della temperatura, deumidificazione per ridurre l’umidità, raffreddamento e riscaldamento ed infine ventilatore con funzione ed oscillazione. Ecco il link dell’articolo.

Segnaliamo poi, sul medesimo sito, il condizionatore pompa di calore 9000 Btu Inverter bianco Zephir ZFC9000V [Classe di efficienza energetica A++]. Il prezzo sarà di 370 euro Iva inclusa. Le principali caratteristiche di questo prodotto saranno: il condizionatore a pompa di calore a parete, la tecnologia raffreddamento monosplit inverter, la capacità di raffreddamento 9000 btu in classe A++ e la capacità di riscaldamento 9000 btu in classe A+. Qui il link dell’articolo.

Leggete anche: Condizionatori, tasse e bonus 2018 sono bufale ma la spesa è detraibile.