Concorso vinci Fiat 500 con Poste Italiane: affrettati, mancano 4 giorni

Poste Italiane e il concorso vinci Fiat 500: ci sarà tempo per partecipare all'iniziativa fino al 18 aprile. Si dovrà soltanto inserire la targa della propria auto.

di , pubblicato il
concorso Fiat 500

Il concorso vinci Fiat 500 con Poste Italiane è quasi terminato. Mancano infatti solo quattro giorni al termine dell’operazione. La data da segnare è quindi quella del 18 aprile 2021. Per partecipare all’iniziativa si dovrà inserire soltanto la targa della propria automobile e pochissime altre informazioni. Ecco allora cosa fare per sperare di essere baciati dalla dea bendata.

Poste Italiane e il concorso vinci Fiat 500

Potranno partecipare al concorso per vincere una Fiat 500 con Poste Italiane, coloro che hanno dai 18 anni in su e residenti o domiciliati in Italia. Costoro dovranno rilasciare la targa della propria automobile ad uso privato sul sito poste.it relativo al concorso. In alternativa tale operazione si potrà eseguire anche presso uno degli uffici postali.
In tutti i due i casi i partecipanti al concorso dovranno indicare la targa della macchina, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Inoltre la data di nascita, la provincia di residenza, il numero del cellulare e l’e-mail. Dovranno infine prendere visione della privacy e accettare il regolamento.
Poste italiane comunica inoltre che ci saranno degli accertamenti presso le autorità di vigilanza e presso altri soggetti privati o pubblici come Ivass. Questo per verificare se la targa del veicolo ad uso privato indicata è di proprietà della persona che ha partecipato al concorso. Attenzione: non potranno partecipare taxi, motocarri, autocarri, motocicli e ciclomotori.

Vinci Fiat 500 con il concorso di Poste Italiane

I premi saranno 2 Fiat 500 1.0 70CV – Hybrid Launch Edition del valore di 22 mila euro ognuna (Iva inclusa). Le spese di messa su strada e di immatricolazione saranno inoltre a carico del promotore. Per quanto riguarda la modalità di assegnazione dei premi essa sarà molto semplice.

Dopo l’ 8 aprile si creerà un elenco con tutti i nominativi delle persone che hanno partecipato. Da quest’ultimo si estrarranno due vincitori e 100 nominativi a titolo di riserva. L’estrazione ci sarà infine  il 15 giugno davanti ad un notaio oppure ad un funzionario della Camera di Commercio. La consegna dell’automobile, poi, avverrà entro 180 giorni dalla fine della manifestazione. I vincitori verranno contattati telefonicamente per la consegna della vettura.

Poste ricorda inoltre che chi vincerà il premio dovrà dare conferma di accettazione compilando l’apposito modulo. Quest’ultimo  dovrà essere inviato compilato e firmato entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita. L’invio dovrà essere fatto all’indirizzo indicato nella stessa comunicazione. Nel caso tale operazione non verrà eseguita, il vincitore perderà il diritto al premio. Quest’ultimo quindi verrà assegnato al nominativo di riserva.

[email protected]

Argomenti: ,