Arriva un nuovo concorso per vincere buoni spesa. A lanciarlo è Coca Cola, si chiama “Vinci e fai un regalo con Coca-Cola e Coop” e consente di vincere dei buoni fino a 50 euro per la spesa alimentare. Vediamo come funziona e quando scade.

Con Coca Cola vinci i buoni spesa Coop

Il concorso “Vinci e fai un regalo con Coca-Cola e Coop” è molto semplice e tutti possono partecipare. Per potersi aggiudicare uno dei buoni spesa basta acquistare tutti insieme 5 euro di prodotti Coca Cola, Fanta, Sprite, Nestea, Powerade, Burn, Monster, Lilia o Sveva nei punti vendita a marchio Coop (anche Incoop, Ipercoop e Superconti) entro e non oltre il 30 novembre 2017.

Una volta acquistati i prodotti bisognerà conservare lo scontrino e inviare un SMS al numero 339 9957143 inserendo i dati seguenti: la data di acquisto nel formato ggmm, l’orario in cui è stato emesso nel formato hhmm, il costo totale di quanto si è speso anche con i centesimi ma senza aggiungere punti o virgole e infine il numero dello scontrino. Una volta completato questo step basta inviare il messaggio e si scoprirà nell’immediato se si è vincitori di uno dei 150 buoni messi a disposizione da Coop del valore di 50 euro dopodiché bisognerà inviare i propri dati anagrafici, scontrino e fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità all’indirizzo indicato nel regolamento che vi indichiamo a fine articolo.

Il buono può essere tenuto per se per l’acquisto di prodotti nei punti vendita Coop, Incoop, Ipercoop e Superconti oppure può essere regalato ad un’altra persona. Nel regolamento si specifica che “sono esclusi dal concorso i dipendenti e loro familiari delle società promotrici e delle società professionalmente coinvolte nell’organizzazione del concorso”. Tutte le informazioni complete con il regolamento e i prodotti validi per ottenere il buono sono disponibili a questo link.