Liam Gallagher classe 1972 è un cantautore inglese che nel passato è stato il frontman degli Oasis, una delle band musicali più note del mondo degli anni novanta. Liam sarà in concerto in Italia con due date a febbraio e Trenitalia sarà il vettore ufficiale dei due concerti. Proprio per questo ha lanciato una fantastica promozione grazie alla quale si potranno avere sconti fino al 50% sul prezzo dei biglietti. Di seguito i dettagli.

Gli sconti Trenitalia per il concerto di Liam Gallagher

Trenitalia sarà il vettore ufficiale dei concerti di Liam Callagher in Italia che ci saranno il 15 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma ed il 16 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Per l’occasione si potranno acquistare biglietti Frecce, Intercity ed IC notte per assistere al concerto con sconti fino al 50% (esattamente dal 20 al 50%) sul prezzo base del biglietto. Questo a seconda dell’anticipo dell’acquisto sia per i viaggi di a/r che per quelli solo di andata o solo di ritorno per le località dove si terranno i due concerti. Per ottenere la riduzione sarà però importante inserire il codice “LIAM” nella sezione speciali concerti se l’acquisto avverrà online.

Trenitalia ricorda che per la tappa di Roma il viaggio di andata potrà avvenire dal 13 al 15 febbraio mentre quello di ritorno dal 15 al 16 febbraio. Per la tappa di Milano il viaggio di andata potrà avvenire, invece, dal 14 al 16 febbraio mentre quello di ritorno dal 16 al 17 febbraio.

Si ricorda inoltre che per usufruire di tale offerta sarà necessario essere titolari di un biglietto del concerto: lo si dovrà infatti portare a bordo in quanto il personale potrebbe richiederlo. Infine il cambio ed il rimborso del biglietto non saranno consentiti.

Leggete anche: Trenitalia: anno nuovo, proposte nuove, arrivano i travel book e il concorso per vincere week-end

[email protected]