Finalmente le città di Napoli, Cosenza e Bari hanno comunicato i nomi dei cantanti big che si esibiranno il 31 dicembre 2016 per festeggiare il Capodanno 2017 gratis in piazza. Ecco allora tutti i nomi degli artisti compresi quelli che saliranno sul palco di piazza Duomo a Milano.

Concerto di Capodanno 2017 gratis in piazza a Napoli: ecco chi ci sarà

Capodanno 2017 si avvicina e nelle scorse ore finalmente sono stati svelati i nomi dei cantanti che si esibiranno la notte di San Silvestro a Piazza Plebiscito a Napoli.

Secondo quanto comunicato, quest’anno i gruppi famosi che si esibiranno saranno due. Parliamo degli Stadio che hanno vinto l’ultimo Festival di Sanremo e i Tiromancino , lo storico gruppo di Roma guidato da Federico Zampaglione.

Inoltre la serata di Napoli sarà animata anche da Clementino, da Valerio Jovine e dal neomelodico Franco Ricciardi. Il Concerto di Capodanno 2017 inizierà alle 21.30 e proseguirà fino all’una circa, dopo il consueto brindisi della mezzanotte. Ovviamente , poi, alle 2 vi saranno i consueti fuochi d’artificio sul Lungomare e vi sarà discoteca tutta la notte come l’anno scorso.

Concerto di Capodanno 2017 gratis in piazza a Milano, Cosenza e Bari: ecco chi ci sarà

A Bari per il concerto di Capodanno 2017 gratis in Piazza della Libertà ci saranno due artisti amatissimi sia dal pubblico giovane che da quello adulto. Parliamo di Fedez e di J-Ax che saranno anche protagonisti di un tour nel 2017 che li porterà nei palazzetti più importanti d’Italia a seguito dell’uscita, a gennaio, dell’album “Comunisti col Rolex”. A comunicarlo è stato il sindaco di Bari Antonio De Caro tramite la sua pagina Facebook.

A Piazza Duomo a Milano animeranno la serata e trascineranno i cittadini fino al brindisi della mezzanotte il popolarissimo cantante Mario Biondi e una delle cantanti più amate dal pubblico giovane ovvero Annalisa Scarrone.

Infine a Cosenza la notte di Capodanno 2017 a Piazza Biliotti ex piazza Fera vi sarà Alvaro Soler, l’attuale giudice di X Factor divenuto famosissimo grazie ai singoli di successo “El mismo sol” e “Agosto”. Per gli eventi culturali natalizi in Italia, leggete anche: Natale 2016 a Napoli, eventi e date dei mercatini, fiere e presepi più importanti e Presepi in Toscana 2016, guida ai più belli da visitare.