Oltre al consueto concerto del 1° maggio a Roma anche quest’anno si farà quello Taranto. Sarà la quinta edizione del concertone organizzato dall’associazione di promozione sociale “Cittadini e lavoratori liberi e pensanti di Taranto”. L’orario sarà dalle ore 14 alle 24: ecco allora i cantanti in scaletta, le info sui bus e alcune offerte di hotel low cost.

Cantanti concerto 1° maggio Taranto e info location e bus

Quest’anno il tema del concerto del 1° maggio a Taranto sarà: “PROGRAMMIAMO IL NOSTRO FUTURO”.

I conduttori di questa quinta edizione saranno Martina Dell’Ombra, Valentina Correani, Valentina Petrini e Andrea Rivera mentre la direzione artistica sarà di Antonio Diodato, Roy Paci e Michele Riondino. La location sarà invece il Parco Archeologico delle Mura Greche di via G. Lacaita al quale ci si potrà arrivare con i bus 3,12,14,15 e 28.

I cantanti che saliranno sul palco saranno: Vinicio Capossela, Brunori Sas, Noemi, Levante, Emma Marrone, Irene Grandi, Ghemon, Frenetik & Orang3, Colapesce, Meganoidi, Piotta, Modena City Ramblers, Teresa De Sio, Fido Guido, Coma Cose, Bud Spencer Blues Explosion, Lacuna Coil, Mezzosangue, Luca De Gennaro, Mama Marjas, Fido Guido, Francesco Di Bella (ex 24 Grana), Terraross eMed Free Orchestra.

Offerte hotel concerto 1° maggio Taranto

Tra le migliori offerte hotel proposte dal sito Booking.com per dormire a Taranto in vista del concerto del 1° maggio 2018, segnaliamo la camera con balcone con vista e bagno in comune presso l’hotel “Al chiaro di luna”. Il prezzo sarà di 38 euro per una camera doppia con colazione inclusa (la camera dista 1,6 Km dal centro città), ecco il link.

Segnaliamo poi una camera tripla con bagno privato sempre a Taranto presso l’hotel “Portobello”. La camera sarà composta da un letto matrimoniale ed uno singolo al prezzo di 42 euro. La colazione sarà facoltativa al prezzo di 2,50 euro (distanza dal centro 350 metri), ecco il link promozionale.

Chiudiamo con il Bed and Breakfast del Centro in cui una camera doppia con due letti singoli e bagno in comune avrà il prezzo di 42 euro. La camera avrà la vista sul mare o sulla città, il wifi incluso (così come le altre soluzioni di hotel) ed inoltre la colazione sarà inclusa nel prezzo (proprio in centro), ecco il link promozionale Booking.