Concerti Vasco Rossi 2019: oggi vendita libera per tutti, ecco prezzi e come arrivare a Milano

Oggi 13 novembre al via la vendita libera dei biglietti per gli ultimi due concerti di Vasco Rossi : ecco l'orario, i prezzi e come arrivare a Milano.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 13 novembre al via la vendita libera dei biglietti per gli ultimi due concerti di Vasco Rossi : ecco l'orario, i prezzi e come arrivare a Milano.

Vista la grande richiesta, ai concerti di Vasco Rossi che si terranno a Milano a giugno 2019, sono state aggiunte due importanti date. Ieri è partita la prevendita per acquistare i biglietti di tali concerti per gli iscritti al Fan Club mentre oggi ci sarà la vendita libera per tutti. Ecco il prezzo dei ticket e come arrivare allo stadio San Siro di Milano.

Date e prezzo biglietti concerti Milano

Per il Tour NonStopLive 2019, Vasco Rossi sarà a Milano con 6 concerti, gli ultimi dei quali sono stati annunciati qualche giorno fa. Esattamente il Blasco si esibirà allo stadio San Siro il 1°, il 2, il 6, il 7 e poi l’11 ed il 12 giugno 2019. Ieri per queste ultime due date è partita la prevendita dei biglietti per gli iscritti al Blasco Fan Club. Oggi alle 13 tutti potranno acquistare i biglietti al cui costo si dovrà, per ogni transazione, aggiungere la cifra di 9,49 euro per la spedizione. Detto questo, ecco il prezzo di tutti i ticket divisi per settori che potranno essere acquistati soltanto sul sito Vivaticket:

  • 1° Anello Rosso Num Vip Pack 254,10 euro,
  • Prato Gold 96,60 euro,
  • Prato 78,49 euro,
  • 1° Anello Rosso Num 96,60 euro,
  • 2° Anello Rosso Num 78,49 euro,
  • 1° Anello Verde E Blu Num 62,79 euro,
  • 2° Anello Verde E Blu Num 55,55 euro,
  • 3° Anello Rosso Num 55,55 euro ed infine
  • 3° Anello Verde E Blu Non Num 48,30 euro.

Come arrivare a Milano?

Per arrivare a Milano si dovrà prendere la linea M5 della metropolitana (che è quella di colore lilla) e scendere alla fermata dello stadio San Siro. Con l’autobus ed il tram, invece, si dovrà prendere la linea 49 da piazza Tirana in direzione San Siro e scendere alla fermata via Harar oppure prendere la linea 16 da piazza Fontana verso San Siro e scendere al capolinea di Piazzale Axum.

In treno, infine, dalla stazione centrale di Milano si dovrà prendere la metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata Garibaldi Fs. Si dovrà poi prendere, come detto, la metropolitana lilla M5 fino a San Siro. Dalla stazione Porta Genova, invece, si dovrà prendere la metro MM2 in direzione Cologno-Gessate fino alla fermata Garibaldi Fs e da lì proseguire sempre con la metropolitana lilla M5 verso stadio San Siro.

Leggete anche: Sfera Ebbasta Popstar Tour 2019: date concerti, prezzi e biglietti su TicketOne per risparmiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti