Concerti Vasco Rossi 2019: info date e biglietti

Annunciate le date dei concerti di Vasco Rossi 2019 a Milano: ecco le info in merito e quelle sui biglietti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Annunciate le date dei concerti di Vasco Rossi 2019 a Milano: ecco le info in merito e quelle sui biglietti.

Dalla newsletter e dal sito ufficiale di Vasco Rossi è arrivata una grandiosa notizia. Sono state annunciate le prime quattro date dei concerti a Milano che si terranno allo Stadio San Siro nel 2019.  A tali date potrebbero aggiungersi dei nuovi live sempre a Milano mentre le altre date del tour non sono state ancora annunciate. Ecco allora le date e le info sui biglietti.

Date concerti Vasco Rossi 2019

Sono arrivate finalmente le date per i primi quattro concerti 2019 di Vasco Rossi a Milano nonché le informazioni inerenti alle modalità di prevendita dei biglietti. In primis, comunichiamo che le date saranno le seguenti:

  • 1° giugno 2019: stadio San Siro di Milano,
  • 2 giugno 2019: stadio San Siro di Milano,
  • 6 giugno 2019: stadio San Siro di Milano e
  • 7 giugno 2019: stadio San Siro di Milano.

Il Blasco Fun Club ha inoltre annunciato che per i biglietti e le date di Cagliari si dovrà attendere ancora qualche giorno mentre nel pomeriggio di oggi 6 novembre si avranno ulteriori notizie riguardanti la prevendita riservata proprio ai soci de Il Blasco Fan Club.

Info biglietti concerti Vasco Rossi a Milano 2019

Per il VascoNonStopLive 2019 ovvero per i quattro concerti che il rocker di Zocca terrà alla stadio san Siro di Milano la prevendita dei biglietti si aprirà prima per gli iscritti del Blasco Fan Club e successivamente per tutti. Nel dettaglio: giovedì 8 novembre a partire dalle ore 10 la prevendita sarà aperta per gli iscritti al Blasco Fan Club. Essa terminerà, poi, venerdì 9 novembre alle ore 12. Nella medesima giornata ma dalle 13, invece, ci sarà la vendita dei restanti biglietti per tutti. E’ stato comunicato inoltre che i biglietti per il VascoNonStop2019 saranno in vendita, come in passato, soltanto sul sito Vivaticket.

Al momento Vasco Rossi si trova sulle Hollywood Hills californiane e a breve, ed esattamente il 23 novembre, dovrebbe uscire il suo nuovo singolo che si intitolerà, si crede, “Tempi moderni”. Tale canzone sarebbe il primo inedito dopo quattro anni. Ricordiamo nuovamente che oggi pomeriggio si avranno ulteriori informazioni riguardanti la prevendita dei biglietti per gli iscritti al fan club.

Leggete anche: Sfera Ebbasta Popstar Tour 2019: date concerti, prezzi e biglietti su TicketOne per risparmiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti