Concerti U2 ottobre 2018 Milano: ecco gli sconti di Trenitalia su Frecce, IC ed Intercity Notte

Ecco gli sconti di Trenitalia su Frecce, IC ed Intercity Notte inerenti ai concerti degli U2 di ottobre 2018 a Milano.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco gli sconti di Trenitalia su Frecce, IC ed Intercity Notte inerenti ai concerti degli U2 di ottobre 2018 a Milano.

A breve al Mediolanum Forum di Assago torneranno gli U2 con il tour 2018 denominato “Experience +Innocence”. Inizialmente le date dovevano essere tre. Poi, vista la grande richiesta, è stato aggiunto un quarto appuntamento in Italia. Ecco allora le date di ottobre e gli sconti di Trenitalia per chi deciderà di arrivare a Milano con le Frecce, gli Intercity o gli IC Notte.

Tour 2018 U2

Gli U2, dopo il grande successo del tour dell’anno scorso “The Joshua Three Tour”, torneranno nelle arene anche quest’anno con “eXperience+Innocence Tour”. Le novità saranno tante e primo tra tutti: il palco che sarà visibile a 360 gradi. Vi sarà poi un impianto audio di ultima generazione ed uno schermo a Led ad altissima definizione. Ciò significa che la risoluzione sarà di nove volte superiore a quella dei tour precedenti della band. La location dei quattro giorni sarà Milano e precisamente il Forum di Assago. Le date saranno l’11, il 12, il 15 ed il 16 ottobre 2018 ed il tutto inizierà a partire dalle ore 20.

Sconti Trenitalia concerti U2

Trenitalia informa gli utenti che si potrà arrivare a Milano ed assistere al concerto degli U2 grazie alle Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte con il 30% di sconto sul prezzo base del biglietto. Ciò grazie all’offerta denominata “Speciali Eventi” dedicata ai fan degli U2. Tale offerta potrà essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza del treno per viaggi di andata con destinazione Milano dal 9 al 16 ottobre e per ritorni dall’11 al 17 ottobre 2018. Lo sconto del 30% sul biglietto base potrà essere applicato anche per i soli viaggi di andata o solamente per quelli di ritorno sempre per e da Milano. Da tale offerta, però, saranno esclusi i livelli di servizio Executive e il salottino Business.

Info biglietti Trenitalia per concerto U2

L’acquisto di tali biglietti in promozione potrà essere fatto dal sito Trenitalia, dalla app di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione o presso le agenzie di viaggio abilitate. Per poter fruire dello sconto, Trenitalia ricorda che si dovrà essere titolari del biglietto del concerto degli U2 che si dovrà presentare a bordo del treno. Si ricorda inoltre che il cambio del biglietto, il rimborso e il cambio di prenotazione non saranno possibili. Per l’acquisto da sito Trenitalia, infine, si dovrà selezionare il viaggio per Milano e nel relativo menù a tendina nella sezione offerta scegliere quella denominata “speciale eventi”. Poi si dovrà inserire il codice prenotazione U2 nello spazio “codice accordo” e confermare. Qualora si dovesse anche acquistare il biglietto per il viaggio di ritorno si dovrà effettuare la medesima procedura.

Leggete anche: Offerte Italo Treno e Trenitalia “Benvenuti in prima classe con sconti al 30%” e speciale 2×1.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi