Concerti Milano Vasco Rossi: arrivano due nuove date, ecco quando partirà la prevendita e i prezzi

Arrivano due nuove date per i concerti di Milano di Vasco Rossi: ecco le info in merito, quando si prirà la prevendita ed i ticket rimasti nonché i prezzi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano due nuove date per i concerti di Milano di Vasco Rossi: ecco le info in merito, quando si prirà la prevendita ed i ticket rimasti nonché i prezzi.

La scorsa settimana sono stati messi in vendita i biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Milano che stanno sbancando i botteghini. Un altro grande successo, quindi, che si va a sommare a quello ricevuto al Modena Park dove il Blasco si esibì davanti ad una platea di 225 mila fan. I biglietti per i concerti di Milano stanno andando a ruba tanto che quelli per il 1 giugno sono sold out online. Sul diritto di prelazione dei ticket, però, sono sorte delle proteste. Ecco le info in merito nonché le nuove date a Milano e i biglietti rimasti.

Polemiche prevendita biglietti iscritti fan club

Gli iscritti al Blasco Fan Club hanno potuto acquistare in anteprima i biglietti per i concerti di Milano. In merito a ciò vi sono state però delle polemiche. In primis, i biglietti gold non sono bastati per tutti ma ciò è naturale in quanto non poteva esserci tale tipologia di ticket per tutti. E poi molti si sono lamentati per il fatto che per avere diritto alla prelazione bisognava per forza rinnovare la tessera per il 2019. In molti si sono chiesti il perché di tale regolamentazione dato che il servizio è fornito nel 2018 e non nel 2019.

Le proteste ci sono state anche per la decisione di impedire l’acquisto dei biglierti Gold per le nuove date a chi aveva già acquistato un biglietto per tale settore sempre in  prelazione. E ancora anche il costo dei biglietti ha fatto discutere per cui è stata fatta richiesta proprio al Blasco dai componenti della pagina Facebook “I Vaschisti” di abbassare il costo dei ticket.

Nuove date concerti Vasco Rossi Milano e info biglietti

Alle ore 10 di stamattina si sono aperte le prevendite per gli iscritti al Blasco Fan Club dei biglietti per i nuovi concerti di Vasco Rossi sempre allo stadio San Siro di Milano ma l’11 ed il 12 giugno. La prevendita per tutti, invece, inizierà domani 13 novembre su Vivaticket dalle ore 13. Ecco tutti i costi dei biglietti ai quali si dovranno aggiungere 9,49 euro a transazione per la spedizione:

  • 1° anello rosso num  Vip Pack:  254,10 euro ( comprende 1 ingresso riservato,   1 biglietto per il 1° anello rosso, 1 cena a buffet con open bar in una sala riservata,  il tutto  dalle ore 18.30 e fino alle ore 20.45),
  • prato gold: prezzo ticket 96,60 euro,
  • solo prato: costo 78,49  euro,
  • 1° anello rosso num: prezzo  96,60 euro,
  • 2° anello rosso num:  costo 78,49 euro,
  • primo anello verde e blu numerato: prezzo  62,79 euro,
  • secondo anello verde e blu num: prezzo  55,55 euro,
  • terzo anello rosso numerato: prezzo  55,55 euro e infine
  • terzo anello verde e blu non num: prezzo  48,30 euro.

Per quanto concerne i biglietti restanti per le altre date, informiamo che non sono più disponibili quelli online per il 1° giugno 2019. Per domenica 3 giugno sono acquistabili ancora quelli per il terzo anello rosso numerato a 55,55 euro e quelli per il terzo anello blu numerato a 48,30 euro.

Per il 6 giugno sono invece disponibili quelli per il 1° anello rosso numerato vip party, per il 1° anello verde numerato, per il 2° anello rosso numerato e per il 2° anello blu numerato. E ancora per il 3° anello rosso numerato, per il 3° anello verde non numerato e per il 3° anello blu non numerato.

Per il 7 giugno 2019, infine, si potranno ancora acquistare ticket per il 1° anello rosso numerato vip party, per il 1° anello rosso numerato ed infine per il 3° anello blu non numerato. Ricordiamo nuovamente che la vendita libera per tutti dei biglietti per le date di Milano dell’11 e del 12 giugno si aprirà domani alle 13.

Leggete anche: Sfera Ebbasta Popstar Tour 2019: date concerti, prezzi e biglietti su TicketOne per risparmiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti