Torneranno i concerti dei Coldplay in Italia e precisamente a Napoli e a Milano e c’è già la caccia ai biglietti soprattutto nella città partenopea dato che la tappa è una sola. Chris Martin con la sua band sarà a Napoli allo stadio Diego Armando Maradona il 21 giugno mentre il 25 ed il 26 giugno 2023 sarà allo stadio San Siro di Milano.
I Coldplay sono reduci da 6 serate con il tutto esaurito allo stadium Wembley di Londra per cui si è certi che tale successo di pubblico si ripeterà anche nel nostro paese.

Il nuovo tour europeo che partirà la prossima estate (e toccherà anche l’Italia) si chiama Music Of The Spheres World Tour. Oltre agli spettacoli a Cardiff e a Manchester nel Regno Unito, i concerti dei Coldplay ci saranno anche in Svizzera, Danimarca, Portogallo, Paesi Bassi, Danimarca e Spagna.

Si attende sold out di biglietti per i concerti dei Coldplay

Dopo il tutto esaurito dei concerti dei Coldplay a Londra di questi giorni, la band ha annunciato il nuovo tour europeo. Quello del 2022 per il quale sono stati venduti più di quattro milioni di ticket è stato acclamato anche come ecosostenibile. Il motivo è che lo spettacolo ha incluso tutta una serie di iniziative ecosostenibili come uno spettacolo alimentato al 100% da energia rinnovabile in quasi tutte le località.

I biglietti dei concerti di Coldplay in Italia: dove acquistarli

Dalle 10 di oggi sono disponibili i biglietti per i concerti dei Coldplay in anteprima per gli utenti My Nation. Per accedere al sito ci si dovrà iscrivere gratuitamente. La vendita generale dei biglietti, poi, sarà aperta a tutti a partire dalle ore 10 di domani 25 agosto su Tickemaster, TicketOne e Vivaticket. Inoltre i biglietti si potranno acquistare anche presso i punti vendita autorizzati. Ogni cliente, si ricorda, potrà acquistare massimo 4 ticket in fase di presale mentre in fase di vendita generale il numero massimo sarà di 6 a cliente.

Ovviamente la disponibilità dei posti sarà limitata per cui si dovrà essere veloci nell’acquisto.
Per quanto concerne i prezzi, Fanpage anticipa che quelli per Milano partiranno da una fascia massima di 172,50 euro fino ad una fascia minima di 57,50 euro. Quest’ultima dovrebbe riguardare il sesto settore numerato mentre il prezzo più alto il primo settore numerato.
[email protected]