Con WindTre cambi smartphone ogni anno: ecco come

Reload Plus ti fa cambiare smartphone ogni anno: ecco come funziona

di , pubblicato il
Reload Plus ti fa cambiare smartphone ogni anno: ecco come funziona

Chi sceglierà uno smartphone nuovo di top gamma con WindTre a attiverà il Reload Plus nei negozi dell’operatore dal logo arancione potrà cambiare telefono ogni anno scegliendo l’ultimo modello senza costi in aggiunta. Ecco maggiori dettagli.

Reload Plus ti fa cambiare smartphone ogni anno: ecco come funziona

Chi sottoscriverà nei negozi WindTre l’offerta Reload Plus dal 13° mese solare dall’attivazione potrà tornare in negozio e cambiare lo smartphone passando ad un nuovo modello. Qualora il telefono si rompa, poi, lo si potrà sostituire in una giornata. Per cambiarlo senza costi l’operatore WindTre, ecco il link, comunica che bisognerà portarlo al negozio in buone condizioni e sarà il rivenditore ad occuparsi del ritiro.

Si dovrà poi scegliere il nuovo smartphone attivando l’offerta con finanziamento ad anticipo zero e scegliere l’indirizzo in modo tale da riceverlo in 1 giorno lavorativo. Questo nelle principali città mentre nelle altre ci vorrà un po’ più tempo.

WindTre comunica che il servizio Reload si potrà attivare solo contestualmente all’acquisto di uno smartphone con l’offerta di vendita a rate o con finanziamento. Si dovrà poi rispettare una durata contrattuale di 30 mesi, un costo mensile di 6,99 euro ed un costo di attivazione uguale a 3 euro per la rateizzazione dello smartphone. WindTre comunica inoltre che il servizio di Reload Plus sarà disponibile non per tutti ma soltanto per i clienti consumer.

Qualora infine il cliente voglia tenere il telefono non avendo fatto cambi entro i 29 mesi dall’attivazione del servizio, al trentesimo mese dove previsto potrebbe dover sostenere il costo “Tieni”.

Lo smartphone si potrà cambiare fino a 5 volte in 30 mesi (massimo 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo senza alcuna limitazione.

Ciò sarà possibile indipendentemente dallo stato, dal danno o dal malfunzionamento di esso. La sostituzione del dispositivo verrà poi effettuata con un modello nuovo o con uno rigenerato ed il servizio verrà fornito in partnership con la Bolttech.

Potrebbe interessarti: Offerte operatori mobile a meno di 10 euro e con 100 GB di internet

[email protected]

Argomenti: , ,