Da novembre 2017 si arricchisce il catalogo Netflix con nuovi film e serie tv che saranno aggiunti il mese prossimo. Con l’arrivo del freddo cresce la voglia di rimanere a casa e passare calde serate a guardare la TV, tra film e serie preferite. Vediamo cosa ci attende e quali novità ci porterà Netflix.

Serie TV

Tra le novità  Netflix per novembre 2017 citiamo subito la seconda stagione di Lady Dynamite, disponibile da venerdì 10 novembre. Si tratta di una serie comica che ispirata alla vita dell’attrice Maria Bamford.

Il 3 novembre debutta invece la prima serie di Alias Grace, tratto da una storia vera e adattamento televisivo di Margaret Atwood. C’è grande attesa anche per la sesta serie di Longmire, basato sui romanzi di Craig Johnson, un crime thriller coi fiocchi e disponibile dal 17 novembre. Altri due debutti rispettivamente il 23 e 22 novembre con She’s Gotta Have It e Godless, due nuove serie tv che appassioneranno gli spettatori. Il primo è un adattamento del film di Spike Lee.

Film

Per quanto riguarda i film la novità di novembre sarà Mudbound, dal 17 novembre, il film diretto da Dee Rees, presentato al Sundance Film Festival 2017.

Offerte

Accanto alle novità per film e serie tv della nuova stagione troviamo i piani abbonamento di Netflix. Per chi lo scopre la prima volta c’è sempre la possibilità di abbonarsi un mese gratis dopodiché i piani si suddividono in Base, Standard e Premum. Il primo ha un costo di 7,99 euro e offre la possibilità di vedere Film e serie TV senza limiti, guardare i programmi laptop, TV, cellulare e tablet e disdire quando si vuole. L’abbonamento standard offre in più l’ HD disponibile e la possibilità di vedere i programmi su due schermi. Il costo è di 10,99 euro. Infine, l’abbonamento Premium offre anche l’Ultra HD e da la possibilità di vedere tutti programmi fino a 4 schermi, al costo di 13,99 euro.

Maggiori info a questo link.