Samsung ha creato una pagina ad hoc per il Bonus Tv ovvero per il contributo fino a 50 euro offerto dal Ministero dello Sviluppo Economico per acquistare un televisore idoneo al nuovo standard trasmissivo. Per richiedere il bonus non si dovrà fare nient’altro che seguire la procedura la online e si riceverà così un buono valido per l’acquisto del nuovo tvcolor sullo shop Samsung. Ecco i requisiti fondamentali e le offerte del momento.

Requisiti per accedere al bonus Tv: le info di Samsung

Sulla sua pagina ufficiale, ecco il link, Samsung dà informazioni importanti per poter accedere al bonus tv.

I requisiti principali saranno due: avere un reddito Isee inferiore ai 20 mila euro e che nessun membro del nucleo familiare abbia beneficiato del bonus.

Per avere il bonus tv con Samsung si dovrà scaricare il modulo (richiesta di riconoscimento) al link su indicato, compilarlo ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica ” [email protected]” insieme alla copia del proprio documento di identità. Si dovranno poi inserire i dati del televisore che si vuole acquistare. Entro dieci giorni dal rilascio dell’attestazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico si riceverà via e-mail il codice sconto del valore di 50 euro da inserire nel carrello durante la procedura di acquisto.

Le offerte Samsung del momento sui televisori

Tra le offerte Samsung sui televisori, segnaliamo il QLED 8K Q700T 2020 il cui costo sarà di 1.579 euro invece di 1.999 euro con un risparmio di 420 euro (55 pollici e classe energetica B).

C’è poi l’offerta sul Crystal UHD 4K TU8070 2020. Quello da 65 pollici (classe energetica A+) costerà 709 euro invece di 899 euro con uno sconto di 190 euro mentre quello da 75 pollici avrà un costo di 1.149 euro invece di 1.499 euro con un risparmio di 350 euro. Infine quello di 82 pollici costerà 1.789 euro invece di 1.999 euro con un risparmio di 210 euro.

Per spendere di meno si potrà optare per l’ HD T4000 2020 che costerà 179 euro invece di 199 euro grazie allo sconto di 20 euro (classe energetica A+). Tale televisore sarà disponibile su Euronics, sul sito web Samsung, su ePrice, UniEuro, su Onlinestore, su Comet e Monclick.

Potrebbe interessarti:Bonus tv su Unieuro, arrivano le offerte per televisori e decoder

[email protected]