Per il bonus 500 euro pc e internet la Media Communications propone svariate offerte. Ricordiamo che a tale bonus con il quale si potrà accedere ai servizi a banda larga potranno accedere le famiglie con reddito Isee inferiore a 20 mila euro. Queste potranno attivare una connessione ultraveloce nella propria dimora insieme all’acquisto di un tablet/pc. Ecco maggiori dettagli in merito.

Media Communications: le offerte bonus 500 euro internet e pc  

L’offerta Bul Easy offrirà uno sconto uguale a 400 euro sulla connettività a banda ultra larga di Media Communications nonché uno di 100 euro sull’acquisto di un tablet a basso prezzo no brand.

Per tale voucher è previsto poi un contributo iniziale di 49 euro e nessun costo mensile per dodici mesi. Al termine dell’anno il servizio si disattiverà in automatico senza costi di disattivazione. Si potrà però scegliere di tenerlo attivo fruendo di una promozione dedicata.

Ci sarà poi il voucher Bul Easy Plus che offrirà uno sconto di 359,40 euro sulla connettività a banda ultra larga e uno sconto di 140,60 euro sull’acquisto di un tablet Blackview Tab8 64 GB 4G Wi-Fi. Si dovrà sostenere poi un contributo di attivazione di 99 euro e nessun costo mensile per 12 mesi. Al termine dell’anno anche in questo caso l’offerta di disattiverà ma si potrà decidere di mantenerla attiva. Ciò usufruendo di un’offerta dedicata.

Il voucher Bul Galaxy Tab offrirà uno sconto di 200 euro sulla connettività a banda ultra larga ed uno di 300 euro sull’acquisto del tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite 64 GB Wi-Fi. Il contributo iniziale da sostenere sarà di 99 euro invece di 139 euro mentre il costo mensile uguale a 19,95 euro per 12 mesi. Quest’ultimo sarà per attivazione servizio, connettività a banda ultra larga, per le chiamate e per il modem wi-fi. Alo scadere dei dodici mesi le regole saranno le stesse su indicate per gli altri piani.

Offerte bonus 500 euro internet e pc Media Communications

L’offerta voucher Bul iPad Air 4 offrirà uno sconto di 200 euro sulla connettività a banda ultra larga e uno di 300 euro sull’acquisto del nuovo iPad Air 4 64 GB Wi-Fi. Si dovranno poi sostenere un contributo iniziale di 249 euro ed un costo mensile di 29,95 euro per 24 mesi. Quest’ultimo includerà l’attivazione del servizio, la connettività a banda ultra larga, il modem Wi-Fi, le chiamate e la rateizzazione della parte di costo del tablet non coperta dal valore del voucher.
L’offerta voucher BUL PC Easy offrirà invece uno sconto pari a 200 euro sulla connettività a banda ultra larga ed uno di 300 euro sull’acquisto di un PC Teclast F7 Plus o Chuwi LapBook Pro e di una fotocamera accessoria HD con risoluzione di 8 megapixel. Il contributo iniziale da pagare sarà di 99 euro più 19,95 euro per 1 anno. Inclusi si avranno connettività, il modem wi-fi, chiamate e attivazioni servizio.

Promozioni con media Communications

Infine il voucher BUL PC HP 255G7 darà uno sconto pari a 200 euro sulla connettività a banda ultra larga e uno di 300 euro per acquistare un PC HP 255G7 e una fotocamera accessoria HD con risoluzione di 8 Mpx. Il contributo di attivazione da pagare sarà di 199 euro mentre al mese si dovranno pagare 29,95 euro (24 mesi). Inclusi nel prezzo ci saranno l’attivazione del servizio, la connettività, il modem, le chiamate e la rateizzazione e la parte dei costi del pc non coperti dal voucher.
Si ricorda infine che allo scadere dei 12 o dei 24 mesi il servizio si disattiverà in automatico senza alcun costo di disattivazione. Si potrà però decidere di mantenere attivo l’abbonamento fruendo di un’offerta dedicata che Media Communications proporrà prima della scadenza.

Leggi anche: Bonus 500 euro Pc e internet: riepilogo offerte Tim, Windtre e Vodafone
[email protected]