Euronics Tufano ha rinnovato il suo volantino lanciando l’offerta Black Friday d’estate 2020. Gli sconti super sono iniziati lo scorso 18 giugno e dureranno fino al 1° luglio. In questo modo, la catena di negozi di elettronica, elettrodomestici, informatica, telefonia, spingerà sulla ripartenza dell’Italia dopo il lockdown per emergenza Coronavirus con sconti imperdibili su tantissimi prodotti. Sarà questa una sorta di anteprima del Black Friday autunnale.

Detto ciò, ecco le principali offerte del momento.

Black Friday d’estate con Euronics

Euronics proporrà tutta una serie di prodotti con sconti davvero super.

Inoltre ci sarà il pagamento rateale a partire dal prossimo gennaio 2021 senza interessi e senza spese. Tale pagamento a rate sarà fino a venti mesi con Tan e Taeg allo 0 % e con zero spese di gestione pratica.

La catena annuncia inoltre che tutti i decoder e i televisori presenti nel nuovo volantino saranno compatibili con i nuovi standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2 e che nei negozi si potrà anche usufruire del bonus di 50 euro per l’acquisto del nuovo dispositivo.

Tra i prodotti con black price, segnaliamo il condizionatore Monosplit  con pompa di calore , inverter, classe energetica di raffreddamento A++, classe energetica di riscaldamento A+, 9000 BTU “Daikin ATXC25A” al prezzo di 399 euro invece di 499 euro.

Offerte Black Friday d’estate Euronics

Tra le offerte d’estate Black Friday di Euronics Tufano, segnaliamo anche il televisore Sony Android Led KD55XG8596BAEP di 55 pollici con 4K Hdr, processore e video 4K, Wf, ethernet, telecomando vocale e classe energetica A al prezzo di 699 euro invece di 899 euro.

Segnaliamo poi lo smartphone Samsung A51 con quattro camere, batteria a lunga durata e lettore di impronte nel display con 4Gb di Ram più 128 Gb Super Amoled al prezzo di 279 euro invece di 379 euro.

Il frigorifero Samsung classe energetica A+++ combinato modello “RB37J501MSA” con temperatura uniforme e costante in ogni ripiano, apertura a filo per la massima libertà di posizionamento e con cassetto carne e pesce avrà un costo di 579 euro invece di 999 euro con un risparmio pari a 420 euro.

Infine segnaliamo il ferro generatore di calore Philips con optimal temp (nessuna regolazione di temperatura necessaria), con garanzia di zero bruciature ed autonomia illimitata e serbatoio da 1,3 litri al prezzo di 99 euro invece di 159 euro.

[email protected]