Black Friday 2017: data, sconti Amazon fino all’80%, consigli e Cyber Monday

Ecco la data, le informazioni sugli sconti Amazon fino all'80% ed consigli per non arrivare impreparati all'evento di shopping più atteso dell'anno ovvero il Black Friday 2017.

di , pubblicato il
Ecco la data, le informazioni sugli sconti Amazon fino all'80% ed consigli per non arrivare impreparati all'evento di shopping più atteso dell'anno ovvero il Black Friday 2017.

Il momento più atteso dell’anno ovvero quello degli sconti fino all’80% sta per arrivare. Il 24 novembre 2017 sarà la giornata chiamata Black Friday in cui tanti siti e-commerce tra cui Amazon ma anche negozi fisici metteranno in vendita tantissimi prodotti a prezzi stracciati. Lo scorso anno Amazon dedicò addirittura un’intera settimana al Black Friday con offerte di giornata e flash deals rinnovate ogni cinque minuti con il clou delle promozioni che si ebbe nel giorno del venerdì nero. Si crede, quindi, che anche quest’anno, visto il successo, tale meccanismo verrà replicato. Ecco le ultime info a riguardo nonché alcuni consigli per non restare a bocca asciutta.

Black Friday e Cyber Monday: ecco le date su Amazon

Il Black Friday 2017 sarà il 24 novembre 2017 e le offerte su Amazon comprenderanno tutte le categorie ovvero elettronica, informatica, casa e cucina, abbigliamento, sport, videogiochi, fai da te, giocattoli, prima infanzia, prodotti per ufficio, libri, musica e molto altro. Per non restare a bocca asciutta, vi consigliamo di iscrivervi ad Amazon Prime in quanto grazie a tale servizio si potrà ricevere il prodotto che si è scelto in sole 24 ore. Vi sarà però da pagare un costo che sarà di 19,90 euro all’anno (rispetto ai 9,90 euro scorsi) ma si potrà contare di spedizioni illimitate gratuite. Inoltre, grazie a tale servizio, si potrà avere accesso anticipato alle offerte già dal pre Black Friday.

Qualora non si riuscissero a fare degli acquisti nel Black Friday si potrà ritentare con il Cyber Monday che ci sarà il 29 novembre, giornata in cui verranno ripetuti alcuni degli sconti visti nei giorni precedenti nonché nuove offerte.

Notizie Amazon sul Black Friday

Amazon comunica che il Black Friday durerà dal 20 al 24 novembre 2017 con il giorno chiave che sarà venerdì.

Ricordiamo che il Black Friday è una trazione di origine americana che si celebra immediatamente dopo il giorno del Ringraziamento o “Thanksgiving Day”. Essa segnerà l’inizio dello shopping natalizio, periodo nel quale si acquisteranno i primi regali per Natale. Si potrà quindi approfittare  di promozioni su pc, film, cd e vinili, computer, tablet e smartphone, videogiochi, prodotti e parti per auto nonché per la cura della casa e molto più. Leggete anche: Rivoluzione Amazon: aumentano i costi ma di quanto? Black Friday più caro?.

Argomenti: