Manca oramai quasi 1 mese all’arrivo del Black Friday 2018, la giornata di offerte folli in tutti i negozi e sopratutto quelli online come Amazon, MediaWorld e Zalando. Per chi non lo sapesse, tale ricorrenza ogni anno cade il primo venerdì dopo la Festa del Ringraziamento americana. Ecco tutte le info in merito e la data 2018.

Black Friday: data 2018 e cos’è

Il Black Friday è una ricorrenza nata negli Stati Uniti d’America che dà il via all’inizio dello shopping per il Natale.

In tale giornata i principali negozi siano essi online o fisici propongono tutta una serie di offerte e sconti davvero vantaggiosi. Il giorno in cui esso ricade è sempre diverso in quanto il venerdì di sconti pazzeschi cade subito dopo l’importantissima festa americana del Ringraziamento. Quest’anno, vi comunichiamo, che il Black Friday ci sarà il 23 novembre 2018. Gli sconti, però, non finiranno in tale giornata in quanto essi ci saranno anche il lunedì successivo denominato “Cyber Monday”.

Amazon, Zalando e Mediaworld: il Black Friday 2018 sta arrivando

Zalando ha dedicato un’intera sezione al Black Friday, ecco il link. Al momento aspettando il venerdì nero 2018 vengono proposti degli articoli in super sconto. Tra questi troviamo gli stivaletti con plateau di colore nero “Weekend by Pedro Miralles” al prezzo di 108,74 euro invece di 144,99 euro con uno sconto quindi del 25%. E ancora gli zoccoli “Weekend by Pedro Miralles” al prezzo di 59,99 euro invece di 119,99 euro con uno sconto, quindi, pari al 50%.

Anche MediaWorld ha dedicato un’intera sezione al Black Friday 2018, ecco il link. La promozione del momento è uno sconto di 10 euro per i nuovi iscritti su un acquisto minimo di 100 euro. Alla pagina su indicata, MediaWorld comunica che per il venerdì nero degli sconti verranno lanciate tutta una serie di offerte anche su volantino di tantissimi prodotti di tecnologia, di elettronica, smartphone, smart tv, tablet e tanto altro.

Essi saranno acquistabili sia nei negozi fisici che online.

Infine su Amazon partirà il 19 novembre 2018 la settimana degli sconti pazzeschi che durerà fino al lunedì successivo, giorno del Cyber Monday, ecco il link. In attesa del Black Friday 2018, comunque, il sito e-commerce tra i più famosi della rete lancia delle offerte del giorno. Tra questa segnaliamo lo spazzolino elettrico Oral-B Waterjet Sistema Pulente con Idropulsore al prezzo di 37,99 euro invece di 83,90 euro con uno sconto del 55% pari a 45,91 euro.

Leggete anche: Aspettando il Black Friday 2018: tutti i consigli per cogliere al volo le offerte con sconti stracciati.