Amanti della bicicletta, questo è il vostro momento. Sta per partire la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, anche nota con il nome internazionale di European Mobility Week 2020, e cosa fa BicinCittà? Offre uno sconto del 20% su tutti i prodotti del sito da acquistare online. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Bike Sharing, l’offerta per la settimana della bicicletta

Eccola l’offerta che stavamo aspettando, 20% di sconto su tutti gli acquisti online sul sito BicinCittà. I servizi di bike sharing sono offerti al momento nelle seguenti città: Como, Cremona, La Spezia, Lecce, Lecco, Monza, Padova, Perugia, San Donato Milanese, Terni, Torino e Area Metropolitana, Trento e provincia e Trevis.

L’elenco è in continuo aggiornamento.

Domani 16 settembre, fino a martedì 22 settembre, avrà luogo questo European Mobility Week 2020, ci sarà quindi da approfittarne per sfruttare al massimo i servizi offerti dal bike sharing. La promozione infatti è valida per i medesimi giorni dell’evento, ma come si fa per ottenerla? Basta andare sul sito o sull’app BicinCittà, ecco gli indirizzi di riferimento: www.bicincitta.com, www.goodbikepadova.it, www.tvbiketreviso.it.

Una volta scelto il prodotto il cui prezzi deve essere di almeno 5 euro, basterà mettere il codice sconto per ricevere il 20% di sconto sul prodotto. Il codice è il seguente: MOBIWEEK20. Ecco dunque come fare per risparmiare durante i vostri acquisti dedicati al mondo della bicicletta.

Potrebbe interessarti anche Agevolazioni Italo, Elezioni Regionali e Referendum 2020: procedura d’acquisto e documentazione – info