Il Festival di Sanremo 2018 è ancora in fase di definizione in quanto sono stati solo comunicati i giorni in cui esso andrà in onda ovvero dal 6 al 10 febbraio 2018 e il nome del conduttore che sarà Claudio Baglioni. Ci si chiede però quali saranno i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti. Ecco le prime informazioni in merito.

Abbonamenti e biglietti Festival di Sanremo 2018

La biglietteria ufficiale del Festival di Sanremo 2018, ecco il link, comunica che i biglietti per la kermesse musicale saranno limitati a causa dell’imponente scenografia e degli ospiti istituzionali.

Da sito, però, sarà possibile richiedere un abbonamento in  prevendita inserendo i propri dati nell’apposito modulo di contatto. Fatta tale operazione sarà la biglietteria a contattare il richiedente comunicandogli i pacchetti soggiorno disponibili e quelli legati alla manifestazione canora.

Si evince, inoltre, che un numero limitato di abbonamenti sarà riservato a coloro che soggiorneranno presso le strutture della città acquistando il pacchetto completo con soggiorno e biglietto. Purtroppo sulla pagina web su indicata non compaiono i costi dei tickets ma se saranno uguali a quelli dell’anno scorso, che erano stati fissati proprio dal Comune di Sanremo, i posti in galleria potrebbero costare 672 euro mentre quelli in platea la cifra di 1290 euro.

Costo biglietti Sanremo 2018

I biglietti per il Festival di Sanremo 2018 non si potranno acquistare in prevendita ma solo nei giorni immediatamente precedenti alla kermesse musicale. Anche per essi il prezzo non compare sul sito della biglietteria ufficiale del Festival della Canzone Italiana. Se i costi fossero uguali a quelli dell’anno scorso,  si spenderebbe per un posto in platea per le prime quattro giornate la cifra di 180 euro. Per quella finale, invece, il costo nel medesimo luogo arriverebbe a 660 euro.

I biglietti in galleria, ovviamente, saranno quelli più economici. Per le prime quattro serate, così come nel 2016, essi potrebbero costare 100 euro con un aumento a 320 euro per la serata finale di sabato 10 febbraio 2018.

Per altre info, leggete anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2018: cambiato radicalmente il regolamento, ecco come.