Il secondo turno della Champions League 2017-2018 per la Roma ci sarà la prossima settimana e precisamente il 27 settembre. La squadra, capitanata da Daniele Rossi, dopo il pareggio in casa, approderà in  Azerbaijan per la sfida contro il Qarabag. Ecco dunque le info in merito e quelle sui biglietti compreso il prezzo.

Biglietti Qarabag- Roma: info e costi da 1,50 euro

La prossima settimana ovvero mercoledì 27 settembre alle ore 18 (ora italiana) si disputerà l’incontro tra la Roma e il Qarabag.

La vendita dei biglietti si articolerà in quattro fasi. La prima sarà quella di prevendita riservata unicamente ai possessori degli abbonamenti di campionato della Serie A Tim 2017-2018 e del mini abbonamento valido per le 3 gare del group stage UCL 17-18. Si potrà esercitare il diritto di prelazione fino alle ore 14 di oggi 20 settembre presso il Roma Store di Via del Corso. Ci si dovrà però presentare con documento di riconoscimento in corso di validità insieme ai due abbonamenti.

La fase eventuale 2, invece, è riservata alla prevendita dei biglietti con diritto di prelazione ma solo per coloro che posseggono il mini abbonamento 3 Gare UCL. Costoro, per esercitare la prelazione, dovranno presentarsi presso il Roma Store di Via del Corso dalle ore 15 di oggi 20 settembre alle ore 19 di domani.

Biglietti Qarabag-Roma: terza e quarta fase nonché il costo migliore

L’eventuale fase 3 di prevendita dei biglietti per la sfida di Qarabag contro Roma sarà con diritto di prelazione solo per i possessori dell’abbonamento del campionato per la stagione 2017-2018. Per esercitare tale diritto si ci dovrà recare sempre presso il Roma Store di Via del Corso dalle ore 10 di venerdì 22 fino alle ore 19 del medesimo giorno con carta di identità e abbonamento.

Infine, la vendita libera dei biglietti partirà sabato 23 settembre dalle ore 10 e si concluderà alle ore 13 di lunedì 25 settembre sempre presso il Roma Store di via del Corso.

Qui si potranno comperare i tagliandi rimasti invenduti durante la prevendita.

Sul sito ufficiale della Roma è già comparso il prezzo dei biglietti per il settore ospiti che sarà di 1,50 euro.  Sul web quindi è immediatamente scoppiata l’ironia da parte dei fan giallorossi in quanto il tagliando costa si quanto un caffè al bar ma un volo per arrivare in tale luogo costa attualmente 500 euro. Leggete anche: Biglietti Juventus-Olympiacos 27 settembre: prezzi della vendita libera.