L’altro ieri l’esordio del Napoli in Champions League 2017-2018 contro lo Shakthar è stato davvero amaro. Il match molto sofferto dalla squadra di Sarri si sarebbe potuto concludere con un pareggio ma ciò non è avvenuto. Il pensiero è quindi alla prossima partita del girone che ci sarà il 24 settembre e sarà in casa contro il Feyenoord. Ecco, allora, le offerte sui biglietti al momento presenti sui siti Viagogo e Stubhub.

Shakthar-Napoli: esordio infelice

La squadra ucraina dello Shakthar si è rivelata solida e combattiva nel match di esordio della fase a gironi della Champions League 2017-2018 tanto che il Napoli nella prima frazione di gioco si è ritrovato molto spesso in difficoltà.

La squadra partenopea si è ritrovata in svantaggio solo dopo quindici minuti dal fischio di inizio per il gol di Taison e poco dopo al cinquantottesimo è arrivato anche quello di Ferreyra.

Sarri ha quindi deciso di inserire nella mischia Mertens ed Allan e al settantunesimo un rigore realizzato da Milik ha riaperto di fatto la gara. Purtroppo, però, da parte del Napoli non vi è stato il miracolo e proprio per tale sconfitta si profila una lotta serrata per il passaggio del turno. La prossima partita con il Feyenoord, quindi, sarà di vitale importanza.

Biglietti Napoli vs Feyenoord : prezzi in offerta su Viagogo e Stubhub

La prossima partita del Napoli sarà contro il Feyenoord e si giocherà il prossimo 24 settembre 2017 in casa allo stadio San Paolo. Per quanto concerne i biglietti, sul sito Viagogo essi partono per un posto settore curva dalla cifra di 51 euro fino alla cifra di 92 euro a biglietto per un posto in Curva B.

I ticket per i distinti Nord partono da un minimo di 82 euro fino ad arrivare alla cifra di 154 euro per i distinti superiori. Per quanto concerne i prezzi della Tribuna si parte dalla cifra di 135 euro per quella Posillipo fino ad arrivare a 202 euro.

Infine, la Tribuna laterale parte dalla cifra di 192 euro per quella Nisida inferiore fino ad arrivare a 229 euro sempre la tribuna Nisida.

Sul sito Stubhub, invece, per la curva A si parte dalla cifra di 74,98, quelli per la curva B da 74,98, per i distinti si parte dal prezzo di 89,99 euro a biglietto mentre per la Tribuna Posillipo si parte da 199,33 euro, per quella Nisida da 270,69 ed infine per quella centrale inferiore da 535,02.