La notte più paurosa dell’anno si avvicina. Halloween si festeggerà infatti il prossimo 31 ottobre 2017 e per l’occasione sia Gardaland che Mirabilandia, i due parchi gioco più importanti d’Italia, hanno lanciato delle super offerte combinate con hotel più ingresso al parco. Ecco le informazioni più precise ed il prezzo.

Offerte Gardaland Halloween 2017

Il Gardaland Magic Halloween è iniziato il 7 ottobre e proseguirà fino al 1 novembre 2017 includendo anche la festività Ognissanti. Molti saranno gli spettacoli a tema in questo periodo e precisamente il 14 ed il 15 ottobre, il 21 ed il 22 ottobre e per finire dal 28 ottobre al 1 novembre.

Il 31, poi, ci sarà una grande festa che fino alla mezzanotte sarà caratterizzata da mostri, vampiri, fantasmi ma anche da musica e balli. Come si evince dal sito di Gardaland, l’ingresso al parco più il pernottamento per una notte  e colazione partirà dalla cifra di 55 euro a persona.

Ad esempio due adulti con un bambino di 1 metro di altezza che vorranno pernottare la notte del 31 ottobre potranno usufruire del pacchetto in offerta al prezzo di 137,50 euro in hotel a 3 stelle in località di Parona di Valpolicella (VR). In più si dovrà pagare la tassa di soggiorno in loco perché non inclusa in tale promozione, ecco il link.

Offerte Mirabilandia Halloween 2017

Anche Mirabilandia così come Gardaland proporrà delle ottime offerte per Halloween 2017. Una camera per due adulti ed un bambino dai 3 ai 7 anni di altezza superiore al metro nella notte del 31 ottobre costerà 127,70 euro. In più vi sarà servizio di bed&breakfast e si riceveranno gratis i biglietti per l’ingresso a Mirabilandia. Il codice dell’Hotel è il 1694 di categoria 4 stelle in località Forlì. Sulla pagina web del Parco Giochi, ecco il link, si evince che il nome dell’hotel verrà indicato subito dopo la prenotazione e che le immagini e i servizi mostrati sulla pagina web si riferiscono all’albergo che prenoterete.

Chi volesse soltanto entrare al Parco senza pernottare potrà acquistare a questo indirizzo i biglietti in super sconto che avranno prezzi diversi a seconda del giorno. Il 30 ottobre costerà 22,90 euro, invece di 35,90 euro, quello del 31 ottobre 29,90 euro invece di 35,90 euro ed infine quello per il 1 novembre avrà un costo di 22,90 euro invece di 35,90 euro. Leggete anche: Halloween 2017 a Rainbow MagicLand: eventi in programma fino a Ognissanti.