Biglietti Festival di Sanremo 2017: prezzo serata e finalissima. Ma dove trovarli?

Ecco le info sui biglietti del Festival di Sanremo 2017: prezzo serata e finalissima. Ma dove trovarli?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sui biglietti del Festival di Sanremo 2017: prezzo serata e finalissima. Ma dove trovarli?

Il Festival di Sanremo 2017 è iniziato da due giorni ma c’è chi ancora spera di poter trovare i biglietti per poter assistere ad almeno una delle serate in programma. Ecco allora il prezzo dei ticket per stasera, per la semifinale e la finale dell’11 febbraio del Festival della Canzone Italiana.

Sanremo 2017: i numeri

Il Festival di Sanremo 2017, condotto quest’anno da Maria de Filippi a da Carlo Conti, ha ottenuto uno strabiliante successo. La prima serata, infatti, ha ottenuto più del 50% di share mentre la seconda ha ottenuto il 46,6% di share quindi un totale di 10 milioni 376 mila telespettatori. Il picco di audience nella seconda serata si è raggiunto con lo scambio di effusioni tra la De Filippi e Robbie Williams che ha addirittura raggiunto la cifra di dodici milioni di telespettatori. Tornando alle serate, quella di stasera sarà quella dedicata alle cover, domani vi sarà la finale in cui verrà decretato il nome del vincitore della categoria giovani mentre dopodomani si saprà il nome del vincitore di Sanremo 2017.

Biglietti Festival di Sanremo 2017: prezzo semifinale e finalissima ma dove trovarli?

Per quanto concerne i biglietti per stasera, per la semifinale e la finalissima del Festival di Sanremo 2017, ecco tutte le info a questo indirizzo web che è quello ufficiale di Sanremo 2017. Si dovrà compilare il form con tutti quanti i dati di riferimento,inserire la propria mail ed il numero di telefono. Ogni biglietto sarà nominativo per cui all’ingresso del Teatro Ariston si dovrà esibire insieme ad esso anche il documento di identità.

Il prezzo dei biglietti  della singola serata del Festival di Sanremo 2017 da stasera fino a domani 10 febbraio sarà di 180 euro in platea mentre quelli per la finalissima in platea dell’11 febbraio costerà 660 euro. In galleria, invece, l’ultima serata costerà 320 euro mentre le altre costeranno 100 euro. Ricordiamo che tali importi sono tali perché decisi dal Comune di Sanremo. Per scaletta di stasera, leggete anche: Scaletta Festival di Sanremo 2017 terza serata stasera 9/2: cantanti in gara e ospiti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

Leave a Reply