Vasco Rossi, uno dei rocker più amati d’Italia, per celebrare il suoi quarant’anni di carriera, ha comunicato che sarà in concerto il 1 luglio 2017 a Modena. Sarà questa una maratona live per ripercorrere tutta quanta la storia del rocker di Zocca. Ecco allora le info e le ultime news riguardanti i biglietti per tale concerto ad oggi 3 gennaio 2017.

Info concerto Vasco Rossi 1 luglio 2017 a Modena

Vasco, il noto cantautore italiano, che dagli inizi della sua lunghissima carriera ha pubblicato trenta album (17 in studio, 9 dal vivo e 4 raccolte ufficiali) il 1 luglio 2017 sarà in concerto al Parco Enzo Ferrari di Modena.

Si prevede che per tale evento vi sarà il pienone e proprio per questo Blasco canterà davanti ai suoi fan le canzoni che l’hanno reso famoso.

Intanto il sindaco di Modena, durante i festeggiamenti per la notte di capodanno 2017, ha parlato di tale importante evento comunicando alla folla riunita che, per l’attesissimo concerto vi saranno, a suo parere, circa duecentomila persone.

Biglietti concerto Vasco Rossa Modena 2017: in prevendita dal 6 gennaio?

Le ultime news sulla prevendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017 ci arrivano proprio dal rocker di Zocca e dal suo staff. Da una frase di auguri postata sul sito ufficiale, infatti, si presume che la data di prevendita sarà il 6 gennaio 2017. Perché? Ebbene, Blasco in tale augurio ha comunicato che a breve i biglietti saranno a disposizione dei tanti fan aggiungendo che, se non sarà stato Babbo Natale a portarli, magari tale compito spetterà della Befana. Infine Blasco ha comunicato che presto saranno diramate tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti.

Ovviamente se ciò fosse vero, gli iscritti al fan club ufficiale di Vasco Rossi, avranno, una serie di benefits. Consigliamo, a tutti, quindi di monitorare costantemente il sito TicketOne per essere i primi a comperare tali tagliandi e risparmiare così sul costo di essi.

Per  informazioni su altri concerti, leggete anche: biglietti concerto Red Hot Chili Peppers 2017, date Roma e Milano e prezzo biglietti su Ticketone.