I Jamiroquai torneranno ad esibirsi in Italia in occasione del Firenze Summer Festival 2017. Ecco allora le info precise sulla data e sul prezzo dei biglietti che sono in prevendita già da ieri 19 gennaio 2017 su TicketOne.

Jamiroquai al Firenze Summer Festival 2017

I Jamiroquai sono una band musicale acid jazz britannico che si formò a Londra nel 1992. Il nome deriva dalla fusione di due termini ovvero jam e iroquai che sono i nomi inglesi delle tribù native americane delle 6 nazioni. La band, poi, divenne tra le più famose al mondo dopo il grandioso successo del 1998 quando vinse, grazie a “Virtual Insanity”, il Grammy Awards per il miglior video dell’anno.

Ricordiamo inoltre che i Jamiroquai hanno venduto oltre ventisei milioni di copie e che sette dei loro album sono entrati nella top UK. Si evince inoltre che il nuovo album, il cui titolo è “Automaton”, uscirà nel mese di marzo 2017.

Biglietti concerto Jamiroquai per il Firenze Summer Festival 2017: info data prezzo su TicketOne

I Jamiroquai inizieranno il loro tour mondiale il 25 maggio 2017 a Tokio in Giappone. Il 28 maggio saranno invece in Corea del Sud per il Seoul Jazz Festival mentre il 17 giugno 2017 approderanno con la prima tappa europea ad Atene per il Release Athens Festival. Il 9 luglio saranno in Olanda per il North Sea Festival mentre l’11 luglio arriveranno finalmente in Italia per il Firenze Summer Festival. I Jamiroquai saranno poi al Pori Jazz in Finlandia il 14 luglio, in Francia al Musilac il 16 luglio e al Moon & Stars in Svizzera il 18 luglio. Infine il 22 luglio saranno al Colours of Ostrava in Repubblica Ceca ed il 5 agosto al Sudoeste in Portogallo.

I biglietti per il concerto dei Jamiroquai dell’11 luglio 2017 in occasione del Firenze Summer Festival sono già disponibili sul sito TicketOne a questo indirizzo. Il costo è di 46 euro. Ricordiamo infine che il Festival si svolgerà presso l’Ippodromo del Visarno.

Per le info su altri concerti, leggete:  biglietti concerto Vasco Rossi 2017: date prevendita e vendita libera su Vivaticket e biglietti concerto U2 a Roma 2017: dopo il tutto esaurito per la data del 15 luglio, la Siae presenta ricorso.