Biglietti concerti Vasco Rossi 2019, l’ora è arrivata, oggi parte la prevendita: ecco per chi e il prezzo

L'ora x è arrivata: oggi 8 novembre 2018 parte la prendita dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi 2019, ecco le date di Milano, le modalità ed il prezzo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
L'ora x è arrivata: oggi 8 novembre 2018 parte la prendita dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi 2019, ecco le date di Milano, le modalità ed il prezzo.

Arrivano nuovi dettagli sui biglietti dei concerti che Vasco Rossi terrà in estate, ed esattamente a giugno 2019, allo stadio San Siro di Milano. Il Blasco, poi, farà tappa a Cagliari ma ancora non sono state annunciate le date. Ecco allora le info sui biglietti la cui prevendita partirà oggi 8 novembre alle ore 10 per gli iscritti al Blasco Fan Club ed il prezzo.

Date e prezzi biglietti concerti Vasco Rossi 2019

Sul sito ufficiale di Vasco Rossi sono state annunciate le date dei concerti di giugno a Milano. Essi si terranno il 1° giugno, il 2, il 6 ed il 7 giugno 2019 allo stadio San Siro per il Vasco Non Stop Live 2019. Oggi alle ore 10 partirà la prevendita che durerà fino alle 12 di domani 9 novembre. Potranno beneficiarne, però, soltanto gli iscritti al Blasco Fan Club. La vendita libera, invece, ci sarà domani a partire dalle ore 13. I prezzi annunciati dal Fan Club non saranno comprensivi di commissione che sarà di 9,49 euro a transazione (la spedizione sarà per l’Italia). Eccoli nel dettaglio:

  • prato gold: costo 96,60 euro,
  • prato: prezzo 78,49 euro,
  • 1° anello rosso numerato: costo 96,60 euro,
  • 2° anello rosso numerato: prezzo 78,49 euro,
  • 1° anello verde e blu numerato: costo 62,79 euro,
  • 2° anello verde e blu numerato: prezzo 55,55 euro,
  • 3° anello rosso numerato: costo 55,55 euro e infine
  • 3° anello verde e blu non numerato al prezzo di 48,30 euro.

Modalità prevendita biglietti concerti Vasco Rossi 2019

Gli iscritti al Blasco Fan Club avranno diritto alla prevendita dei biglietti oggi a partire dalle ore 10 ma solo coloro con tessera in scadenza al 31 dicembre 2019 o al 31 dicembre 2020. Ogni socio potrà comperare per ogni data soltanto 2 biglietti prato oppure 2 biglietti primo anello rosso oppure 2 ticket secondo anello rosso o infine 1 biglietto per il prato gold. Non sarà possibile, poi, cumulare tali offerte tra di loro e il numero massimo di biglietti acquistabili sarà di 6 mentre in vendita libera sarà di 4 ticket. Per ogni singola data in prelazione, inoltre, ogni singolo fan potrà acquistare un massimo di 5 o 6 ticket (a seconda la combinazione scelta).

Si ricorda infine che gli iscritti al Fan Club, ecco il link, riceveranno un codice di prelazione nell’area personale che si dovrà utilizzare per la prevendita su vascononstop.vivaticket.it. Il consiglio è quello di prelevarlo quanto prima, conservarlo e non diffonderlo. Qualora venissero effettuate più transazioni con il medesimo codice ma con nome diverso, infatti, i biglietti acquistati potrebbero essere annullati.

Leggete anche: Sfera Ebbasta Popstar Tour 2019: date concerti, prezzi e biglietti su TicketOne per risparmiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti