I cinema The Space propongono delle ottime offerte per risparmiare sul costo dei biglietti. Ecco allora tutte le info sulla Easy Card, Biglietto famiglia, la Christmas Card, il The Space Pass,  Andata e ritorno e quelle sulla Happy Monday ed Happy Tuesday.

Biglietti cinema The Space a prezzi ridotti: info Easy Card, biglietto famiglia e Christmas Card

La Easy Card, proposta dai cinema The Space, è un a tessera prepagata ricaricabile grazie alla quale si avranno degli sconti sui biglietti di ingresso al cinema e il 10% di sconto sulle consumazioni al bar e sul menù.

Il costo di attivazione di Easy Card sarà di 1 euro ma, al momento dell’acquisto, tale carta dovrà essere ricaricata almeno di 50 euro. Essa si potrà acquistare sia alla cassa del cinema che tramite web.

Biglietto famiglia, invece, è la promozione valida tutti i giorni per gruppi composti da due bambini (fino a 10 anni di età) e due adulti. Grazie ad essa vi saranno delle riduzioni sul prezzo dei biglietti per i più piccoli.

La Christmas Card, infine, consentirà di avere dieci ingressi al cinema (risparmiando sul prezzo del biglietto)  tutti giorni dal lunedì al domenica a qualsiasi ora e per qualsiasi film. Il coupon consegnato al momento dell’acquisto della card, poi, sarà valido per il ritiro di un’unica consumazione composta da 2 Pop Corn entro il 30 aprile 2017. Tale offerta sarà valida soltanto se si presenterà il coupon dedicato alla promo insieme alla Christmas Card.

Biglietti cinema The Space a prezzi ridotti: info The Space Pass e Happy Monday ed Happy Tuesday

The Space Pass è la nuova carta per andare al cinema senza limiti. Grazie ad essa, infatti, si potrà vedere qualunque film nelle sale The Space anche più volte al giorno pagando 21 euro al mese. Chi deciderà di fare la card annuale, infine, riceverà il primo mese gratuito.

Con Happy Monday ed Happy Tuesday, ogni settimana vi saranno due film a prezzo speciale ovvero 3,50 euro  il martedì ed il giovedì. Tale offerta non sarà cumulabile con le altre. Con la Promo andata e ritorno, infine, conservando i biglietti del week-end e presentandoli alla cassa la settimana successiva si avranno riduzioni sui biglietti. Da tale offerta saranno escluse, però, le anteprime, le serate ad invito, i festivi e prefestivi, gli spettacoli The Space Extra  e i film in 3D. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web del The Space, a questo indirizzo, oppure richiedere informazioni direttamente al cinema, Per info su altre offerte in Italia, leggete anche: Royal Air Maroc offerte voli low cost da Napoli Capodichino a Casablanca marzo-aprile 2017.