Quali frasi inviare per il Pesce d’Aprile 2017? Come organizzare scherzi esilaranti con biglietti d’auguri molto speciali e cartoline davvero esilaranti? Non dovete fare altro che leggere l’articolo e pensare come, in maniera diabolica, divertirvi alle spalle di amici e parenti. Ricordando che una sana risata allunga la vita.

Domani  sarà il 1 aprile 2017 ovvero la giornata del pesce di aprile che sarà caratterizzata dagli scherzi e dal buonumore. Ecco allora una serie di siti in cui troverete biglietti e cartoline d’auguri scherzosi da inviare gratis ai vostri amici, parenti e colleghi.

Pesce d’aprile 2017: Biglietti e cartoline d’auguri 

Domani 1 aprile 2017 sarà la giornata del pesce d’aprile nella quale gli scherzi saranno all’ordine del giorno. Sul sito Kisseo.it troverete moltissime cartoline da inviare ai vostri amici, parenti e colleghi davvero particolari. Vi sarà ad esempio quella chiamata “Balena d’aprile” in cui il protagonista passeggerà per un bosco. Ad un certo punto dal cielo inizierà a cadere dell’acqua che lo bagnerà. L’omino alzerà allora la testa e una balena cadrà su di lui.

E ancora, troverete la cartolina chiamata “Sei famoso” nella quale vi sarà un giornale ovvero il corriere italiano che vi comunicherà: che avete vinto alla lotteria, che siete il nuovo miglior amico di George Clooney, che Obama vi ha convocato in visita (evidentemente l’aggiornamento al nuovo presidente ancora non è avvenuto) e che siete stato nominato personaggio dell’anno. Tali cartoline potranno essere inviate sia tramite e-mail che tramite Facebook in forma totalmente gratuita.

Pesce d’aprile 2017: Biglietti e cartoline d’auguri – parte seconda

Sempre sul sito kisseo.it, troverete anche biglietti d’auguri per un buon pesce d’aprile. Tra queste troverete quella chiamata Pesce d’aprile con tanti pesciolini colorati e dove potrete scrivere il vostro testo d’auguri.

Tale biglietto, così come gli altri disponibili, potranno essere inviati in formato piccolo A6 e che vi sarà uno sconto se acquisterete otto biglietti. Questi ultimi saranno spediti direttamente a casa vostra o ad altro indirizzo che comunicherete. Il prezzo sarà di 9,92 euro Iva inclusa mentre la spedizione sarà gratuita. Potrete poi inviare un biglietto in formato A5 direttamente al destinatario compilando il form.

Su Cartoline.it troverete invece cartoline animate come quella chiamata “il gioco animato più intrigante del web” dove delle simpatiche api visualizzeranno i calcoli da effettuare rendendo così la cartolina allegra e simpatica. Essa, così come le altre che troverete sul sito, potranno essere spedite in forma totalmente gratuita mediante Facebook, Twitter o tramite e-mail. Per info sulla storia del Pesce d’aprile, leggete anche: 1 aprile 2017 Pesce d’Aprile, gli scherzi più famosi e divertenti e origine della festività.