Martedì 14 febbraio 2017 si festeggerà la Festa di San Valentino ovvero quella dedicata agli innamorati. Ecco allora una serie di siti sui quali trovare biglietti da stampare gratis nonché cartoline da inviare sempre in forma gratuita alle persone che si amano.

Biglietti per  un Buon San Valentino 2017: dove trovarle gratis?

San Valentino 2017 si avvicina, esso infatti cadrà martedì 14 febbraio 2017. Tra i siti sui quali trovare biglietti di auguri da stampare per risparmiare vi suggeriamo lascatoladeisegreti.it. Qui troverete una bellissima cartolina che potrete stampare sia su un foglio normale che su di un cartoncino per fare gli auguri alla persona che più amate.

I soggetti raffigurati saranno due giovani a bordo di una vespa avvolti in una cornice di fiori e di cuori con la scritta “Ti amo immensamente”.

E ancora, sul medesimo sito troverete anche il biglietto di Auguri per San Valentino con protagonisti Romeo che dichiara il suo amore a Giuletta avvolto anch’essa da una splendida cornice di cuori rossi. Sul sito fotogallery.donnaclick.it, invece, ne troverete molte anche vintage che si dovranno però prima salvare e poi stampare.

Cartoline d’auguri per San Valentino 2017

Tra i siti sui quali trovare cartoline anche animate da inviare gratis alla persona amata in occasione di San Valentino 2017, vi segnaliamo carloneworld.it. Qui ce ne saranno per tutti i gusti dalla semplice rosa rossa con una dedica d’amore ad un cuore disegnato sulla sabbia. Per poterle inviare, però, dovrete possedere la vostra e-mail e quella del vostro partner o della persona cara.

Infine vi segnaliamo il sito Kisseo.it, dove troverete cartoline animate come quella chiamata “Un abbraccio per San Valentino” nella quale vi sarà uno splendido abbraccio tra due dita e ancora quella chiamata “Love is in air” nella quale i protagonisti saranno due giovani pirati che voleranno nel cielo su di una barca trainata da un cuore e dai palloncini.

Per eventi per San Valentino, invece, leggete anche: San Valentino 2017 a Roma: eventi e mostre per la festa degli innamorati.