Auto elettriche, apre nuovo Supercharger Tesla in provincia di Milano

Finalmente aperto il Supercharger di Tesla presso "il Centro" di Arese.

di , pubblicato il
Finalmente aperto il Supercharger di Tesla presso

L’attesa è finalmente finita, è attivo il nuovo Tesla Supercharger di Arese, punti ricarica per le auto elettriche. i 4 nuovi stalli si trovano nel “Centro”, in un punto strategico che promette di coprire al meglio la necessità degli utenti.

Supercharger di Tesla attivo

Il Supercharger, punto di ricarica per le auto elettriche, è finalmente attivo, gli abitanti di Arese, in provincia di Milano, lo troveranno nel parcheggio sulla sponda opposta alla provinciale, rispetto al centro commerciale. Dal 17 dicembre, come annunciato sul sito Tesla, il punto di ricarica è attivo, e non sono mancate subito le prime macchine con i proprietari pronti ad effettuare il charge.

Entrando più nello specifico, il punto di Arese è un Supecharger V3, solo con connettori CCS Combo dunque, ma con potenza fino a 250 kW per singola ricarica. Alle spalle dei quattro stalli sono state installate anche 4 wallbox Destination Charger. Questi ultimi offrono ricarica lenta a corrente alternata, così da permettere ai clienti di andare nel frattempo a fare compere nel centro commerciale, in questo caso la ricarica però verrà pagata anche in base alla durata della sosta una volta terminata la ricarica.

Per quanto riguarda la ricarica lenta, invece, il charge è gratuito, e la struttura è aperta a tutte le vetture elettriche, quindi non solo Tesla. Insomma, il mondo delle auto elettriche si sta espandendo, fortunatamente anche sul nostro territorio, e questa nuova opportunità lo testimonia.

Potrebbe interessarti anche Internet e smartphone gratis: ecco per chi

Argomenti: