Domani 16 aprile 2017 festeggeremo la Santa Pasqua ovvero la festività più importante del cristianesimo. Ecco allora un elenco di siti sui quali trovare biglietti per fare gli auguri di una buona Pasqua 2017 nonché cartoline animate da inviare sia tramite e-mail che Facebook in forma totalmente gratuita.

Auguri Pasqua 2017: dove trovare biglietti di auguri divertenti ed originali

Pasqua si festeggerà domani 16 aprile 2017 e grazie al sito biglietti.auguri.it, potrete trovare tutta una serie di biglietti di auguri da stampare e donare alla persona che si ama.

Dovrete solo munirvi di una stampante, di carta o cartoncino ed eventualmente di una cartuccia a colori. Potrete anche personalizzare tali biglietti caricando immagini ed inserendo il testo che più vi piace.

Tra i biglietti più carini per augurare una buona Pasqua 2017, vi segnaliamo quello con il barbapapà e la scritta “Auguri di Pasqua a mamma e papà” e ancora quello con protagonista Peppa Pig che augura una buona festività. Vi segnaliamo poi quella divertentissima in cui il protagonista sarà un cagnolino chiwawa con le orecchie da coniglio e ancora il pulcino che vi augura una buona Pasqua. Per poter usufruire dei biglietti ci si dovrà iscrivere al sito inserendo la propria e-mail.

Anche sul sito maestrarenata .altervista.org, troverete molti biglietti da stampare, ritagliare e colorare insieme ai vostri bambini. Vi sarà ad esempio quello del pulcino che esce dall’uovo ma anche quello con le colombe bianche che volano libere nel cielo. Dovrete solo salvare il disegno e poi stamparlo e colorarlo come meglio credete.

Auguri Pasqua 2017: dove trovare cartoline anche animate gratis per risparmiare?

Per fare gli auguri di Buona Pasqua 2017 gratis (risparmiando così sul costo delle cartoline da comperare in cartoleria) il modo più rapido è sicuramente l’invio delle cartoline animate. Sul sito rivelazioni.com ne troverete di tutti i tipi.

Tra queste vi segnaliamo le tantissime del sito amando.it come il bellissimo coniglietto che augura una felice Pasqua, il cagnolino con le orecchie da coniglio che fa gli auguri e l’angioletto che offre una cesta piena di ovetti.

Su cartoline.net, infine ne troverete tante animate da inviare tramite e-mail o Facebook in forma totalmente gratuita. Tra queste vi segnaliamo quella denominata “Aperitivo Pasquale” in cui i protagonisti saranno due uova sedute al bar. Queste inizieranno poi a parlare male di una smorfiosa che si rivelerà essere un altro uovo ma completamente colorato e fashion. Il tutto sarà condito da una musichetta anni ottanta.

E ancora vi segnaliamo la cartolina “Barzelletta di Pasqua” in cui due galline si guaderanno ed inizieranno a dire di dover aumentare la produzione in vista della Pasqua. Una delle due, però, dirà all’altra di voler aspettare per constatare la concorrenza cinese. Arriveranno poi tante galline cinesi con la frangetta e il capello a caschetto per cui le galline protagoniste della cartolina inizieranno una lotta con loro vincendo. Dall’alto, poi, scenderà un uovo di origine controllata e garantita. che insieme alle protagoniste della cartolina animata,  augurerà una Buona Pasqua 2017. Per eventi in occasione del Lunedì in Albis, leggete invece: Pasquetta 2017 a Roma, eventi, picnic e mostre, ecco cosa fare.