Auguri buona Befana 2019 con Tim: offerte scontate mobile e Gb in più con linea fissa

Ecco le offerte scontate mobile e con Gb in più per chi ha la linea fissa di Tim per augurare una buona Befana 2019.

di , pubblicato il
Ecco le offerte scontate mobile e con Gb in più per chi ha la linea fissa di Tim per augurare una buona Befana 2019.

Le Senza Limiti della TIM sono le offerte super scontate da regalare anche per la Befana 2019 in quanto potranno essere attivate entro il 13 gennaio. Chi sceglierà l’addebito con TIM Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi TIM, poi, potrà ricevere un super sconto sull’offerta. Chi ha invece a casa la linea fissa Tim avrà altri vantaggi. Ecco i dettagli.

La Befana 2019 è con TIM: ecco la Senza Limiti Silver

La Tim Senza Limiti Silver è una delle tre offerte super scontate di Tim il cui costo sarà di 12 euro al mese invece di 15 euro se l’addebito avverrà su carta di credito, conto corrente o Tim Pay. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 5 Gb di internet per navigare in internet alla velocità del 4G. Si avranno, poi, giga illimitati per navigare su social network e chat.  In più chi a casa avrà la linea Tim riceverà 5 Gb in regalo ogni mese con Tim 100%. I cinque gigabyte saranno in regalo su di un massimo di tre linee ricaricabili mobili con Tim ricarica automatica. E ancora i nuovi clienti che attiveranno l’offerta online (l’unica modalità disponibile per questa opzione sarà l’addebito su credito residuo) avranno il costo di attivazione ed il primo mese gratuiti. Tim ricorda che, al superamento dei gb disponibili, si potrà continuare a navigare grazie al giga scorta al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 Gb per un totale di 9,50 euro.

Sorpresa Befana 2019: super offerta Tim Gold

La Tim Gold per coloro che sceglieranno di rinnovare l’offerta con Tim Pay, conto corrente o carta di credito costerà 18 euro invece di 25 euro con uno sconto quindi mensile di 7 euro.

La promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 18 Gb di internet in 4G. Inoltre si avranno gigabyte illimitati per navigare in chat, sui social e per ascoltare la musica in streaming da tutte le app preferite. In più, chi avrà la linea fissa Tim, riceverà 5 Gb in 4G al mese aggiuntivi che saranno in regalo al massimo su tre linee mobili con Tim autoricarica. Tim ricorda che la navigazione sui social, chat e musica senza limiti sarà consentita soltanto sul territorio italiano. In modalità roaming, invece, il traffico dati per chi utilizzerà il servizio sarà addebitato in base all’offerta attiva sulla linea. Infine nell’offerta non sarà incluso il traffico dati per la visualizzazione di link esterni come ad esempio video.

Tim Senza Limiti Platinum: l’offerta per la Befana 2019

L’ultima delle Senza Limiti di Tim è la Platinum il cui costo sarà di 49 euro al mese invece di 59 euro (con sconto quindi di 10 euro) per chi effettuerà l’addebito su Tim Pay, carta di credito o conto corrente. L’offerta consentirà di ricevere mensilmente minuti illimitati verso tutte le numerazioni e gigabyte illimitati. E ancora si avranno giga da usare su chat, social e musica dalle app preferite e 60 minuti di chiamate verso Europa, Usa e tanti altri paesi. Tim informa gli utenti che la navigazione in internet sarà fino a 50 Gb mensili alla massima potenzialità. Oltre i 50 la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps ma si potrà comunque continuare a navigare senza alcun costo aggiuntivo.

Leggete anche: Aumenti Vodafone di 3 euro: attenzione è una bufala. Vera è la Total Giga Winter Edition.

 

Argomenti: ,