Assicurazione “Valore Auto” di Banca Sella: le principali caratteristiche

Ecco le principali caratteristiche della polizza Rc Auto di Banca Sella con garanzia accessorie sia per il veicolo che per il conducente.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche della polizza Rc Auto di Banca Sella con garanzia accessorie sia per il veicolo che per il conducente.

Valore Auto di Banca Sella è “l’assicurazione che ti guarda negli occhi”: ecco lo slogan coniato da Banca Sella per promuovere tale prodotto. Essa è una polizza grazie alla quale si avranno garanzie accessorie sia per il conducente che per il veicolo. Ecco le sue principali caratteristiche.

Valore auto di Banca Sella: le principali caratteristiche

La polizza Rc AutoValore Auto” di Banca Sella si potrà sottoscrivere sia in modalità online sull’ internet banking sia presso le filiali della Banca. Con Valore Auto sarà possibile costruire una protezione modulare per proteggere il proprio veicolo da furto, incendio ed altri danni. Inoltre si avrà la copertura Rc, la tutela del conducente e la possibilità di ricevere tutela legale nonché assistenza stradale.

Nel dettaglio Valore Auto racchiuderà in un unico contratto tutte le coperture fondamentali compresa ovviamente la responsabilità civile veicoli a motore e natanti. Si andrà quindi dalla protezione persona a quella auto. Il tutto, comunque, potrà essere personalizzato in base alle proprie esigenze. Inoltre la tariffe saranno agevolate e personalizzate per i clienti di Banca Sella.

Tariffe e assistenza di prima classe

Le tariffe Valore Auto saranno vantaggiose sopratutto per i clienti del gruppo di Banca Sella. Costoro, infatti, avranno la possibilità di scegliere polizze comode e flessibili con particolari agevolazioni. Inoltre, Valore Auto, garantirà un servizio di assistenza di prima classe. Ciò significa che si potrà contare dell’aiuto di tutte le succursali della Banca, si avrà un numero verde di assistenza nel caso in cui si faccia un incidente e, infine, si avrà un servizio “opzionale” di protezione legale.

Ovviamente, per conoscere i costi si dovrà richiedere un preventivo inserendo il proprio nome e cognome, codice fiscale, telefono fisso, telefono cellulare ed e-mail. Si dovrà poi inserire il codice di avviamento postale, la scadenza della polizza RCA, la targa e l’importo massimo. Infine si dovrà cliccare sul tasto “invia richiesta” in giallo. La Banca, poi, darà risposta (al più tardi) entro un mese. Chi è già cliente di Banca Sella, invece, dovrà soltanto inserire username e password e seguire le indicazioni riportate a video.

Leggete anche: Assicurazione auto: Ivass segnala sito irregolare che vende polizze RC false e fornisce un vademecum contro truffe.

Argomenti: , ,