Sono arrivate le nuovissime offerte di fuoco di Wind per ricaricabili. Non tutti, però, potranno attivarle ma soltanto coloro che riceveranno un messaggio promozionale o chi passerà a Wind da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato nel centro in cui ci si recherà per la portabilità del numero.

Wind Smart 40 Fire: la promo di fuoco del 2019

La promozione Wind Smart Fire costerà 4,99 euro al mese e sarà a tempo indeterminato. Potrà essere attivata da chi passa a Wind da qualsiasi operatore virtuale eccetto Coop Voce, Ho.

Mobile e PosteMobile. Con essa si avranno minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Wind Smart 40 Flash:  la novità del 2019

Chi passa a Wind da Poste Mobile o da Iliad potrà attivare l’eccezionale offerta Smart 40 Flash il cui costo sarà di 6,99 euro al mese. Con essa si avranno minuti illimitati verso tutti gli operatori nonché 40 GB di internet per navigare alla massima velocità del 4G. La promo sarà identica alla Fire ma costerà 2 euro in più.

Info nuove offerte Wind

Le nuovissime offerte per chi passa a Wind consentiranno di attivare gratuitamente il servizio di reperibilità “Sms My Wind” grazie al quale il cliente saprà quante chiamate e sopratutto chi l’ha chiamato mentre era impegnato in un’altra conversazione o mentre il suo telefono non era raggiungibile. Entrambe le offerte su citate, poi, avranno un costo di attivazione di 1 euro invece di 20 euro se la sim card resterà con Wind per 24 mesi dalla data di attivazione. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro se sarà presente credito sulla sim. Infine il costo di una sim ricaricabile sarà di 10 euro con 1 centesimo di credito incluso. Entrambe le promo, infine, potranno partecipare alla promozione “Porta i tuoi amici in Wind” con la quale si potranno ricevere più gigabyte di internet.

Leggete anche: Offerte e promozioni anno nuovo Vodafone e Tiscali Mobile per un buon 2019 con Infinity gratis.