L’Apple iPhone XS è uno smartphone con un display retina Oled da 5,8 pollici con HDR, resistente all’acqua e con doppia fotocamera da 12 MP. L’XS Max ha invece un display retina Oled da 6,5 pollici con HDR, è resistente all’acqua e alla polvere ed ha una doppia fotocamera da 12 MP. Ecco le offerte proposte da Tim e Tre Italia a partire dalla cifra di 26,99 euro al mese e con 60 Gb di internet in 4G.

iPhone Xs Max: le super offerte di Tim

Con Tim l’Apple iPhone Xs Max si potrà ricevere in due soluzioni: a rate ed in un’unica soluzione al prezzo di 1299,99 euro.

Per averlo a rate si dovrà avere a casa la linea fissa Tim. In questo caso le rate totali saranno 48 ed ognuna di esse sarà di 26,99 euro con interessi pari a zero. Incluso nel prezzo, poi, si riceverà una sim card del valore di 5 euro con 1 euro di traffico incluso e 60 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G per 1 mese. Allo scadere dei trenta giorni o all’esaurimento dei gigabyte, la promozione diventerà nulla per cui i clienti Tim ricaricabili con offerte dati attive o quelli in abbonamento continueranno a navigare con la propria promozione. Gli altri invece, senza offerte dati attive, continueranno a navigare pagando 5.05 euro al mese per 1,1 Gb. Un messaggio tramite sms avviserà il cliente della fine della promozione e dell’eventuale proseguimento a pagamento. Tale promozione si potrà attivare entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

Offerte Tre Italia con iPhone XS

L’iPhone XS con Tre Italia si potrà ricevere in abbinamento con le offerte Free o All In. Con la prima il costo dello smartphone sarà di 36 euro al quale si dovrà aggiungere quello del canone mensile della promo telefonica di 9,99 euro più 5,99 euro al mese per la polizza kasko/cambio smartphone.

L’anticipo sarà pari a zero per chi sottoscriverà il light credit compass con addebito su SDD o carta di credito. Con vendita a rate con carta di credito, invece, l’anticipo sarà di 169 euro e una rata smartphone di 30 euro. Ricordiamo che il vantaggio di Free Kasko sarà la possibilità di cambiare lo smartphone dopo 18 mesi con un modello più nuovo. I clienti che non effettueranno il cambio o la restituzione dello smartphone, infine, dovranno sostenere al trentesimo mese un costo finale di 100 euro. Per quanto concerne la promo telefonica, essa offrirà minuti illimitati in Italia e all’estero nonché 60 Gb di internet in 4G.

Con All In Power, invece, il costo dell’iPhone XS sarà di 36 euro ed al trentesimo mese un costo di 150 euro. L’anticipo, così come per l’altra offerta, sarà pari a zero per chi sottoscriverà il light credit compass con addebito su SDD o carta di credito. Con vendita a rate con carta di credito, invece, l’anticipo sarà di 169 euro e una rata smartphone di 30 euro. La promozione, infine, costerà 9,99 euro al mese ed offrirà minuti illimitati nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Leggete anche: Offerte e promozioni anno nuovo Vodafone e Tiscali Mobile per un buon 2019 con Infinity gratis.