L’Unicredit ha lanciato un nuovo modello di Banca Digitale per iPhone grazie al quale si potrà prenotare in pizzeria, trovare biglietti per il cinema, organizzare un fine settimana in montagna e tanto altro. Il nome è BuddyBank che in promozione avrà un costo di 0 euro al mese invece di 14,90 euro. Ecco le info in merito.

BuddyBank Unicredit: info prezzo

BuddyBank di Unicredit in super promozione avrà un costo di 0 euro invece di 14,90 euro al mese per i primi sei mesi.

Tale offerta chiamata BuddyBank Love consterà di conto corrente BuddyBank e di un modulo. Dal settimo mese, poi, il canone mensile  costerà 9,90 euro invece di 14,90 euro. Tale importo sarà però restituito al cliente se verrà accreditato lo stipendio, la pensione o bonifico per un importo minimo di 1500 euro.

Il canone mensile sarà in oltre restituito se si useranno le carte BuddyBank mediante transazioni virtuali o fisiche su POS per importi complessivi di cinquemila euro al mese. Infine si potrà disattivare il modulo BuddyBank Love mantenendo il conto corrente base a costo zero e ciò lo si potrà fare mediante il servizio di Messaging Concierge.

Ecco cosa si riceverà con il conto BuddyBank

Aprendo il conto corrente BuddyBank si riceverà il servizio di Messaging Concierge Banking 24/7, il canone annuo sarà gratuito e si riceverà la carta di debito internazionale MasterCard. Inoltre non vi saranno commissioni sui prelievi ATM sia all’estero che in Italia ed inoltre su di esso potrà essere effettuata la domiciliazione delle utenze.

Con il modulo BuddyBank Love, invece, oltre al servizio di Messaging (per chattare direttamente con La Banca), si avrà anche l’accesso gratuito ai servizi lifestyle grazie ai quali verrete aiutati a prenotare una cena o anche organizzare un evento speciale. Inoltre si riceverà la carta di credito MasterCard World Elite (canone annuo gratuito) che offrirà la membership con oltre 9650 lounge aeroportuali in tutto il mondo e offrirà una selezione di offerte in vari aeroporti.

Inoltre con il modulo  le commissioni saranno gratuite per gli ordini permanenti, per i bonifici SEPA ed infine per il pagamento delle fatture di Telepass.

Leggete anche: Conto corrente Banca Mediolanum: caratteristiche e concorso vinci iPhone X febbraio 2018.