Per tutto ottobre 2017 si potrà scegliere di attivare 3Fiber di Infostrada grazie al quale si avrà la fibra illimitata per un anno e si potranno potenziare i Giga della propria offerta grazie a Giga Boom. Ecco dunque le informazioni in merito nonché il prezzo.

3 Fiber Infostrada

3 Fiber Infostrada, ecco il link promozionale, è l’offerta grazie alla quale si riceverà la fibra illimitata fino a 1000 MB. Ricordiamo che con tale velocità si avrà una migliore visione dei film in full Hd senza interruzioni ed una migliore esperienza di gioco online.

Inoltre, si riceverà il modem di ultima generazione grazie al quale il wi-fi sarà più potente e si potranno connettere ad esso tutti i dispositivi che si vogliono.

Inoltre, per lo smartphone si riceveranno mille minuti, duecento messaggi e 2 GB di internet alla velocità del 4G. Il prezzo sarà di 19,90 euro per dodici rinnovi e al tredicesimo il prezzo sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane. Il modem fornito in vendita abbinata, infine, avrà una rata di 4 euro con durata di 48 rinnovi.

Giga Boom Tre Italia

Giga Boom è la super offerta di Tre Italia che offrirà 15GB di traffico internet in 4G da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 al costo di attivazione di 10 euro che sarà addebitato una tantum sul credito residuo della sim. Alla scadenza non vi sarà alcun rinnovo automatico. La promozione sarà disponibile solo per i nuovi clienti con offerte ricaricabili Voce Play, All In e Free attivabili sul piano tariffario Power 29.

Ricordiamo che tale opzione sarà attiva dalla ricezione del messaggio di avvenuta attivazione. Qualora sullo stesso piano tariffario Power 29 si abbiano più opzioni con soglie internet, allora esse saranno consumate prima di Giga Boom. Superate le soglie disponibili di traffico internet, infine, si applicherà la tariffa di 20 centesimi al MB senza scatto di apertura sessione, ecco il link promozionale dell’offerta.

Tre Italia ricorda che il 4G sarà in promozione a 0 euro al mese fino al 31 marzo 2018 salvo proroghe per tutti i clienti che si attiveranno entro il 19 novembre 2017. Dopo tale data diverrà a pagamento e costerà 1 euro.